CATEGORIE
da crucciata
Aiutoooo!!!Il problema è un pò lungo però spero lo stesso che qualcuno m voglia risp..
ho conosciuto questo ragazzo d 2anni più piccolo sulla chat della mia scuola e da lì abbiamo cominciato a sentirci sempre sempre e sempre su msn...il problema è che lui nei miei confronti è sempre stato "strano",nel senso che con gli altri conosciuti in chat ha intrapreso una bella amicizia, c parla, scherza ed esce con loro, mentre con me no...anzi...nn m saluta neanche!e non so perchè..
Nell'ultimo periodo, dopo che gli ho dato l'ultimatum(o m saluti o non c sentiamo più),sembrava che s fosse deciso non dico a parlarmi ma almeno a salutarmi a scuola..
Invece l'altro giorno al ballo d fine anno della scuola m ha ignorata completamente... e da allora non gli parlo più..nn rispondo più ai suoi msg...anke se va dicendo a tutti che c tiene a me, che m vuole bene, che m considera quasi una migliore amica visto che lo consiglio..
Bè io ora non so che fare...perchè alla fine la scuola è finita, non c vedremo più,quindi non potrei vedere e constatare un cambiamento effettivo da parte sua..però quello che m chiedo è:c è una soluzione per far contenti entrambi?Può una persona essere timida, ma talmente tanto solo nei miei confronti?
grazie per le risp..
10 giugno 2007
Categoria: Aiuto
da Anonimo
nn è che fortsi gl piaci? c era un mio amico che faceva così con me e io m kiedevo perchè con tutti era amichevole invece con me no poi ho scoperto che gl piacevo forse è ank il tuo caso prova a parlargli e kiedergli perchè fa così altrimenti cè da pensare che s vergogni della vostra amicizia
11 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938