Lettere

da pulcino per cucciola

cucciola ti scrivo con gli occhi pieni di lacrime senza saperne veramente il motivo...forse non sono maturo tanto da poter pensare come fai tu.. credo sia impossibile vista la mia età.credo che l'attrazione che proviamo l'uno per l'altra sia devastante per entrambi.. ma io non sono in grado di resisterti..
voglio che tu sappia che i miei sentimenti sono sempre e saranno sempre veri, intatti, innocenti, profondi e sinceri..
inoltre sai benissimo che i nostri sentimenti non cambieranno mai.. non potrà mai svanire l'innamoramento nei tuoi confronti.. perchè non è uguale a nient'altro, perchè è un amore che da parte mia non potrà mai finire. nè il sentimento nè il fatto di essere innamorato di te..
ho imparato a conoscerti giorno per giorno cercando sempre di darti tutto quello che avevo dentro, cercando sempre di essere me stesso e farmi conoscere e apprezzare per quello che sono...con i miei tanti difetti e la mia testardaggine e il mio carattere a volte davvero da scarpate in faccia..perdonami se a volte ti ho delusa..
ora le lacrime mi stanno annebbiando la vista e ho seri problemi a scrivere..
voglio che tu sappia che ti starò accanto sempre finchè lo vorrai..
ti amo scusa ma non ce la faccio più

10 giugno 2007

Categoria: Lettere

da cucciola

mai e poi mai allontanero' la tua amicizia il tuo amore e il bene che mi hai dato e che mi darai. saro' sempre al tuo fianco x ridere, piangere e vederti raggiungere le tue mete condividendo nel bene e nel male tutte le tue scelte, cercando di aiutarti x quanto potro'...
ti adoro

11 giugno 2007