Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da mirko

Ciao a tutti...mi chiamo mirko e ho scoperto che non sono l'unico a sentirmi solo..infatti ho visto le vostre situazioni e sono molto simili alle mie..
Io ho 24 anni ho un po' di amici ma io sto' ancora cercando il migliore amico..non so se voi ci credete ma io si..comunque ogni volta che credo di aver trovato un amico che crede nella vera amicizia scopro sempre che non è cosi..io mi sento molto solo e vorrei trovare un vero amico..oppure vorrei solo un rapporto di coppia..insomma per farla breve ho bisogno di una persona di cui mi posso fidare, con cui parlare che mi voglia sentire anche nei momenti piu' banali..solo per dire...ciao..io credo che questa persona per me non esista..forse è una ragazza che sto cercando oppure un vero amico come si dice del cuore!!se volete parlare semplicemente o sfogarvi io posso ascoltare tutto!!contattatemi vorrei mettere un indirizzo ma non credo che lo accettino...
ciao e scusate lo sfogo!!!

10 giugno 2007 - Chieti

Categoria: Solitudine

da stellina

leggendo ciò che hai scritto mi è venuta in mente la mia situazione e ci sto veramente molto male...ho un'amica che non vuole mai uscire e un'altra con la quale io non voglio uscire perchè ho scoperto cose negative sul suo conto..che situazione...!almeno mi consola il fatto di non essere l'unica che si sente così..forse però è meglio che in questo periodo mi concentri sulla scuola dato che ho gli resami..vedrai che troverai qlc con cui ti trovrerai bene un giorno in fin dei conti tt hanno un'anima gemella..good luck..

11 giugno 2007

da Rossella

Ciao Mirko,
ascolta io penso che a 24 anni non devi ancora stare a guardare il migliore amico.. cioè secondo me, la cosa più importante è comunque stare in mezzo agli altri, avere la possibilità di uscire e svagarsi.. se poi questi ragazzi con cui esci non sono gli amici perfetti.. pazienza.
Ci sono persone che non hanno neanche la possibilità di uscire e svagarsi un attimino..
Non stiamo a cercare il pelo nell'uovo..!
Apprezza quello che hai!
E' questa la felicità, apprezzare ciò che si ha, e non desiderare ciò che non hai.

11 giugno 2007

da imma Barlettana

Ciao marco sono molto belle le tue parole mi hanno fatto riflettere!!!C'è una grande differenza di età io ho 13 anni...

11 giugno 2007 - Bari

da imma barlettana

Scusa mirko!!!:-))))

11 giugno 2007 - Bari

da mirko per rossella

ciao rossella!!grazie per le tue parole e grazie a tutti voi!!sai rossella se ci penso è vero quello che dici ma sai cosa avvolte capita che qualche sera nessuno è libero perchè chi ha gia la ragazza oppure altri impegni non esce e quindi mi trovo alcune volte solo e senza nessuno..ecco perchè avvolte vorrei una persona con cui uscire che sia un miglore amico o una ragazza l'importante è che non voglio restare solo!comunque grazie!!!

12 giugno 2007 - Chieti

da Ale

ciao mirko...sai io ho 17 anni compiuti a gennaio ma la mia vita non è proprio come tutte le ragazze della mia età...sai le tue parole rispecchiano molto me e la mia situazione..e solo che io ho sempre voluto di più da una persona voglio una persona matura responsabile che sappia starmi vicino!!!però da una parte mi basta solo il pensiero di sapere che qualcuno c'è per me.ho tanti amici ma a volte mi sento sola pur essendo circondata da tantissime persona forse perchè in mezzo a tutti non c'è quella persona a cui potrei dare tanto..forse sono troppo dolce e sensibile ma sono fatta così..che ci posso fare???non credo nel principe azzurro e nel visero felici per sempre ma credo nelle cose concrete in quella persona che forse un giorno avrò accanto e che mi saprà amare e che mi farà sentire al sicuro...
ti auguro tutto il bene del mondo ma soprattutto di trovare qualcuno che ti stia vicino, ne abbiamo bisogno tutti..
baci!!

12 giugno 2007 - Parma

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »