CATEGORIE
da udnab
Non ce la faccio più proprio più.
Pensavo di essere riuscito a dimenticarla ma invece no e per niente.
Ieri pomerrigio mi ci sono sentito per motivi suoi mi ha chiamato e siamo stati al telefono, indovinate un pò? Stanotte non ho fatto altro che sognarla mi sono svegliato con il pensiero su di lei.
Ragazzi non ce la faccio più che palle non so più cosa fare e per di più oggi mi sono rovinato la giornata perchè mi sono svegliato pensando a lei e oggi non mi va proprio di fare nulla.
Non so più cosa fare.
Ah "sono sette mesi che si siamo lasciati"
11 giugno 2007
Categoria: Amore finito
da sweetly ali
ciao udnab...non so se posso aiutarti ora...se leggi la mia ultima nuova dedica capirai...non sono proprio in forma, non riesco nemmeno a leggere la tua dedica per bene perchè inizio a piangere al solo leggere "è finita"...
udnab, non so...dicono che amare sia stupendo, e invece io inizio ad odiare l'amore, a pentirmi di aver amato, perchè amare fa soffire...ti prego, almeno tu non pensarlo, almeno tu continua a credere in questo sentimento unico e stupendo che è l'Amore...credi in lei, credi in voi...e tutto tornerà come prima...e poi sai che io penso che tu debba parlarle davvero bene, negli occhi, e dirle TUTTO, ma proprio tutto... capirà...lo spero per te...un bacio, a presto...
12 giugno 2007
da udnab
No non ce la farò mai a parlarle e dirle tutto.
Perchè se tanto lei viene a sapere tutto gli posso anche dire le cose più belle del mondo ma tanto adeso lei sta bene con questo e sicuramente non penserà minimamente a tornare con me.
No non ce la faccio tanto dopo mi sento solo preso per il c**o da lei.
12 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938