CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Lucry79
Perchè ho questa paura!!!ho paura che ti stia allontanado!!a buon ragione..ma ho paura di perderti..ti sento distante..preso da altro..forse mi sbaglio..non mi dici più ti amo..giovedì quando ci siamo visti mi hai domandato:mi ami un pochino? e io:tanto tanto tanto...eravamo stretti..abbracciati..un corpo unico..e io non ho avuto il coraggio di domandarti se anche te mi amavi..ma in quel preciso momento in cui me lo hai domandato lo stavo pensando..non so che pensare amore mio..ho solo tanta ma tanta paura..ti amo..ti amo tanto tanto tanto..
11 giugno 2007 - Roma
Categoria: Amore
da AquiladellaNotte
Ho ancora davanti agli occhi la tua stupenda dedica del 4 Giugno ed ora mi tocca leggere questa che rasenta la disperazione, vorrei poterti aiutare ma so bene che in questi momenti si può fare poco. Però credo di non sbagliarmi nel pensare che sia solo uno di quei periodi che capitano a tutti noi che viviamo questi amori impossibili, questi amori travagliati fatti di giornate esaltanti, piene di gioia e di altre colme d?ansia e di paura. Nessuno di noi, anche quando il nostro amore impossibile ci dice che ci ama e siamo la cosa più importante, può essere sicuro che questa nostra bellissima storia non finisca e questo alle volte ci riempie di paura e abbiamo continuamente bisogno di essere rassicurati. Ma da quello che hai scritto finora il vostro è un amore molto intenso e qualunque sia la tua scelta non credo che possa finire facilmente, ci saranno momenti di crisi ma passeranno, non mi pare che possiate stare l?uno senza l?altra. Il vostro è un amore troppo grande per finire, stagli vicino, probabilmente ora ha più bisogno lui di sicurezze che te.
Aspetto al più presto una tua dedica che rifletta gioia e felicità. Ti mando un grande bacio di incoraggiamento.
11 giugno 2007
da zia
lucry...
spero sia stato solo un comprensibile momento di sconforto il tuo...spero che oggi, a distanza di pochi giorni, sia già tutto passato.., si ma sicuramente sarà così!!
sai che cosa ho pensato subito? che in realtà tutta la tua dedica, tutti i tuoi dubbi fossero dettati solo dalle tue paure, che in realtà lui fosse solo preso per un attimo, solo per un attimo, dalla vita concreta, da qualche banale problema di lavoro, o meglio che fosse lui ad avere bisogno di rassicurazioni...perchè in fondo è lui che ti divide con un altro..anche se sa che il cuore è solo suo ogni tanto avrà pur bisogo anche lui di essere rassicurato e non di rassicurare..e infatti ti ha chiesto se lo amavi..
non farti prendere dalle paure ma concentrati su come puoi colmare al meglio il (piccolo) vuoto che lasci non potendo vivere con lui la quotidianità ufficiale..
ti abbraccio, non giudico ma mi sento di doverti ripetere una cosa...
pensaci bene...
scusami ma dovevo dirtelo, mi fa male vedere le persone soffrire come me per non poter vivere gli amori come si vorrebbe...
13 giugno 2007
da Lucry79
X AquiladellaNotte
non posso non dirtelo..leggendo tra le tue dediche ho visto che sei dello scorpione e che sei nato il 19..quindi il 19 novembre!!lo stesso giorno del mio amore..che casualità!!pensa se fosse anche l'anno??ihihihih
comunque finalmente trovo un po' di tempo per risponderti..
è stato solo un momento..un mio momento di paura..perchè nulla è cambiato!!anzi..come dici è un amore troppo intenso..lo vivo..lo viviamo..un grandissimo abbraccio AdN..
X zia
come avrai capito è stato solo un momento..e hai captato al volo che tutto dipendeva dalla mie paure..sei molto perspicace zia!!complimenti..
spero tantissimo che tu stia meglio..fammi sapere..un grandissimo abbraccio..smack
14 giugno 2007 - Roma
da sweetly ali
uffa...sono arrivata tardi questa volta...sono arrivata troppo tardi e ormai le tue paure sono svanite...beh, mi dico, meglio così...è una cosa tremenda sentire che la persona accanto a noi non ci ama più...è orrendo, bruttissimo...ora è passato tutto...ti dico solo una piccola cosa...non lasciarti mai prendere dalle paure, dallo sconforto...credi sempre in lui, nel vostro amore immenso, credici,perchè solo così il vostro amore potrà crescere e durare nell'eternità...sai, vorrei dirti una piccola cosa personale...io sono molto insicura, e spessissimo chiedevo al mio vecchio amore se mi amava...beh, alla fine si è stancato...non è riuscito a noascondermelo e mi ha lasciato...se non glielo avessi chiesto in contiunazione saremmo ancora insieme, perchè a lui pesava questa "serietà" che io volevo...scusa per questo sfogo, ma è poer farti capire di credere in voi, perchè solo così tutto andrà al massimo, per il meglio... a presto lucry...
14 giugno 2007
da AquiladellaNotte
No, l'anno è diverso, ma tu in che giorno sei nata, non sarà mica lo stesso di Raggio di Luna? Sono contento che sia stato solo un momento, mi stavo preoccupando troppi amori stavano finendo. Comunque ripensa al consiglio di zia, tu sei ancora in tempo, io purtroppo non ho avuto il coraggio di farlo allora e ora ne ho ancora di meno, ma ho paura che non reggerò a lungo così.
Un abbraccio Lucry79.
15 giugno 2007
da Lucry79
ciao AdN,
sono nata il 01/09...comunque ho l'ascendente in scorpione..che mix!!!
io ho provato a mollare tutto..ma non ce l'ho fatta!!sono quasi 9 anni che stiamo insieme..abbiamo passato dei momenti molto difficili..per alcune cose successe..mai in nostro rapporto è andato in crisi!!!anzi..c'è un sottile legame che ci lega molto..ora da parte mia c'è un grande bene!!
mi preoccupa un po' questo tuo stato!!lo so che sei una persona forte..ma so anche che il tutto non è facile da gestire..un fortissimo abbraccio AdN..un bacio
15 giugno 2007 - Roma
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938