Solitudine

da Elisa

Siamo soli, ok, fino a qui ci siamo arrivati..
Ma non si tratta nè di sfortuna nè di destino contro di noi..
ci siamo noi e la nostra responsabilità!
Noi siamo responsabili di tutta la nostra vita, non possiamo incolpare nessuno dei nostri insuccessi.. ma solo noi stessi. Credetemi, è cosi.

11 giugno 2007

Categoria: Solitudine

da jessy

anke tu 6 sl?? anke io..s vuoi c facc compagnia a vicenda

12 giugno 2007 - Sassari

da Amos

Non sempre...

13 giugno 2007

da Mari

Sono daccordo con te. Anzi, negli ultimi giorni ho perfezionato l'acquisizione di questo concetto.
La mia vita è stata finora un rincorrere amici, persone, cani, chiunque potesse essere presenza. Arruolavo facilmente persone di tutti i tipi, e se volevo non ero davvero mai sola. Con l'ultimo ragazzo che ho avuto ho dovuto abbandonare tutto questo variopinto mondo che si è rivelato incompatibile e in taluni casi ostile al mio nuovo amore. Ho sofferto molto, perchè quelle persone mi salvavano la vita. Sono rimasta sola e senza paracadute: sola con lui.
Ora che lui mi ha lasciata mi guardo in faccia e sono perplessa. Sono pressochè sola. E se dovessi piangermi addosso dovrei avere rimorsi per come ho condotto la mia vita fino ad ora.
Sono sola. E' colpa mia, me ne assumo le responsabilità. Ma non sarà a fine del mondo. Mi inventerò qualcosa per i giorni più vuoti (ormai i fine settimana lo sono diventati)... e ricomincerò da capo! Sta volta attenta ad ogni passo..a non creare più rapporti sbagliati basati sulla mia patologica paura della solitudine, che altro non ha fatto che condurmi sempre più nelle braccia della solitudine!
Non so te... un bacio

13 giugno 2007

da robi

Sono daccordo, non possiamo pretendere di essere amati, ma solo cercare di esere amabili.

15 giugno 2007