Amore impossibile

da alba per tramonto

Oggi non sei venuto a lavoro, è da venerdì che non ti vedo, da sabato che non ti sento, non ce la faccio così non mi aiuti. Ti avevo chiesto di non sparire di nuovo. Che posso farci se non trovo il coraggio di incontrarti? In questo modo di fai convincere sempre più che per te non sono niente, o meglio sono una delle tante, e ti ho pure detto tante volte che non voglio esserlo. Perchè quando mi mandi sms sembri una persona e quando ti incontro sembri l'opposto? Vorrei allontanarti da me, portarti lontano dalla mia testa, ma tu sei sempre lì, notte e giorno e non sai che è difficile dover tenere tutto dentro e dimostrare a tutti che sono tranquilla e serena.

11 giugno 2007

Categoria: Amore impossibile

da AquiladellaNotte

Ti rispondo qui sulla tua dedica,
da quello che scrivi non riesco a capire il suo comportamento, ma mi pare che non lo capisca neanche tu, continuo a credere che l?unico modo sia affrontare la prova, cercando di frenare un po? i sentimenti ma solo per non illudersi troppo se andasse male, altrimenti levatelo dalla testa, non pensarci più e dimentica. Che comunque si soffra non ci sono dubbi altrimenti non sarebbe un amore impossibile, ma mi pare che tu stia soffrendo lo stesso senza neanche provarci, ti manca la parte delle sensazioni stupende se lui ricambia l?amore e se non ci provi non lo saprai mai.
Soffrirai qualunque scelta tu faccia, ma io ci proverei.
Ciao alba ti abbraccio.

12 giugno 2007

da alba

E' vero sto soffrendo senza neanche provarci, ma voglio essere sicura che lui non mi prende in giro, già io mi fido poco delle persone e a volte lui mi da molti più motivi per non fidarmi... Cmq ci sentiamo sempre, è capitato in quei due giorni di non sentirci e mi ha spiegato i motivi. Spesso penso anh'io di togliermelo dalla testa, ma lo vedo tutti i giorni, non posso, e poi quando sembro più convinta lui ricompare più vivo che mai!! Ancora ad oggi non so che fare... Grazie sempre un abbraccio...

14 giugno 2007