CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Mary
Vorrei dare un semplice consiglio a chiunque lo legga..se lasciate qualcuno e ma vi rendete conto d amarlo ancora..se ne siete sicuri in modo da non ferire d nuovo la persona che amate..cercate d riprendervela..perchè poi potrebbe essere troppo tardi..
11 giugno 2007 - Torino
Categoria: Consigli
da stellina93
si...corri...il tempo vola..
11 giugno 2007
da Me
...già...ma non sempre è così facile...c'è chi dice che ogni lasiata è persa...e non ha del tutto torto...
bisogna sperare che la persona interessata voglia tornare, perchè potrebbe non credere nelle seconde (o terze o quarte) possibilità...
in ogni caso sono più che d'accordo con te, bisogna lottare per ciò che si desidera con tutto il cuore!
12 giugno 2007
da mery
e come posso farla per riconquistare????
12 giugno 2007 - Bari
da kkk
ho lottato penso...ho sbagliato e me ne sono accorta..ma era troppo tardi e così ora sto riuscendo a dimenticarlo..ora parlo d lui come un ricordo, non come una cosa che mi fa ancora male...
13 giugno 2007
da Mary
x tutte quelle che m hanno risposto..fate bene ad avere paura, timore..ma se davvero credete d amarlo ancora..provateci..provateci in tutti i modi..un modo lo trovate..e se l'altro ha voltato pagina..almeno sarete sicure d aver tentato d rotrovare il vostro amore..
13 giugno 2007 - Torino
da Bella
Anche se desideri con tutta l'anima di tornare indietro e cominciare una storia con lui non sempre si riesce.Ti assicuro che quando oramai si è spenta la fiamma che ardeva nel suo cuore x te, nemmeno la tua anima e il tuo cuore riusciranno a riaccenderla!!e una volta arrivati a questo punto lottare x il nulla non vale la pena perchè sarebbe non voler vedere in faccia la reltà cioè che ormai si è arrivati alla fine!!!!
14 giugno 2007 - Bari
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938