Amore impossibile

da me

siamo a giugno e tra non molto ci saranno le vacanze estive ed io non ti vedrò e sentiro piu. Meglio così, in fondo devo dimenticarti... Quanto bene puo portare l'amore ma anche quanto dolore.. tutto è inutile, tutto sembra impossibile ed io mi ricorderò di questa giornata di giugno piovosa, in cui pensandoti ho deciso di scordarti... perchè stai con lei, perchè non ci capisco piu nulla, perche ho scritto mille dediche tormentata dal dubbio che tu non mi volessi e invece mi vuoi... voglio scordarti perchè per te sarebbe l'ennesima avventura, e perchè io voglio solo l'amore che tu forse non puoi darmi o non vuoi

12 giugno 2007

Categoria: Amore impossibile

da innamorata

Sai, ti capisco veramente tanto!
Bhe, non ti darò il solito consiglio che tutti danno; io ti dico che se lo ami devi provarci, perchè l'amore è un dono troppo grande per rifiutarlo..Il tuo forse non è un amore veramente impossibile..Se c'è anche solo una possibilità che tra voi due le cose potrebbero funzionare allora provaci. Se non c'è nemmeno quella, bhe..non ti dico di dimenticare tutto, perchè forse questa sarebbe l'unica cosa impossibile per molto molto tempo..Ciao! Kiss..
Se poi ti va fammi sapere.

12 giugno 2007

da Bimba

coem ti capisco...credimi ti capisco benissimo...quel senso di impotenza che fa così male...quel volere e sapere di non potere avere...spero che questi mesi di distanza ti aiutino a dimenticarlo davvero...e a scoprire un nuovo amore che sicuramente ti merita di più..in bocca al lupo..

12 giugno 2007

da autricededica

grazie a tutti per la vostra risposta. Crepi il lupo, auguroni a tutte voi.

14 giugno 2007