CATEGORIE
da xxx
Lacrime, pensieri e tanta paura...Mi sento sola in questo mondo, mi sento abbandonata ad un destino che io non ho mai voluto!Io non ho chiesto di essere messa al mondo, io non ho chiesto di conoscere la vita, io non ho chiesto nulla e invece quella che ci ha rimesso sono proprio io...
Sono nata e ho solo scoperto la sofferenza, il pianto, la violenza...Sono nata perchè 2persone hanno deciso di farlo per me, è giusto?Quando ero piccola volevo spaccara il mondo, volevo far vedere alle persone importanti che tanti mani insieme potevano fare un grande cerchio poi PUF!L'infanzia non fa piu parte di te e tutte quelle cose che da piccola hai sempre immaginato diventano paure:paura di non farcela, paura di non riunire tutte quelle mani insieme, paura di non costruire mai un vero cerchio...Paura chiamata realta, incubo! é come se un treno portasse via gli attimi piu belli della tua vita, quelli che essenzialmente piu non ti ricorderai mai...chissa come ero felice io dentro il grembo di mia madre?Li potevo giocare, gridare senza mai essere giudicata da nessuno, se volevo calciare lo facevo, se volevo piangere lo facevo infondo le mie lacrime si sarebbero mischiate a quella immensità di acqua che mi circondava, alla mia vita.
Eccoci arrivati all'adolescenza, l'età delle prime scoperte e delle voglie di fare. Tanti sogni, tanta passione e poi le prime persone che ti bloccano proprio mentre corri a tutta velocita verso quel traguardo che sognavi e che speravi di raggiungere da una vita, notti di illusioni passate a piangere per la rabbia. Poi arriva lui, un bagliore, una luce, una chiarezza nel tuo schifo di vita. Lui che con una parola ti fa scendere una lacrima, lui che con un pugno ti fa barcollare nel buio, lui lui lui come un'ossessione tutti i giorni, tutte le ore, ogni singolo secondo della tua vita.Io non sono cresciuta di piu di questo di delusioni ne ho avute molte, la felicita ha fatto parte di me e del mio passaggio qui in questo posto per poco tempo davvero poco...Forse qualcuno al mio posto avrebbe deciso di farla finita ma io no, sono andata avanti da sola, contro il mondo...
Che brava ragazza mi sento dire!Ma quanto siete superficiali vorrei gridare a queste specie di scimmie evolute che mi circondano, voi non mi conoscete!Non mi conosco nemmeno io, figuriamoci voi!
Riguardo indietro, rileggo i capitoli della mia vita e oltre a piangere a dirotto un forte grido mi parte dallo stomaco: BASTA!
Lasciatemi in pace, voglio iniziare a vivere anche io!!
12 giugno 2007
Categoria: Sfoghi
da ile
quando non si ha più da dire perchè la vita ci ha delusi, perchè ci sentiamo delusi da noi stessi e non si vede nessuna via di uscita, perchè tt ql che si è costruito è fango... allora si capisce che le cose passate non si sono superate..tt è una conseguenza delle ferite subite..c'è qualcosa di più in questo vita...ricercalo e si farà trovare..nn è una religione non è nessuna setta..nn è il male..ma l'amore divino che ti aiuta, ti comprende, ti porta per mano nel sentiero di paure e gioie..lui ti stà scegliendo ti ha semore voluto dal grembo di tua madre e ti ha curato nei minimi paritcolari..nn ti deluderà mai... ti stà aspettando..adesso tocca a te..
13 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938