CATEGORIE
da momo per il mio angelo
Ed io sono di nuovo qui... .nel mio limbo.
Penso, spero, mi massacro il cervello e il cuore, mi sforzo in ogni modo di accantonare il dolore, ma non riesco perché esso ormai è come la mia ombra... .mi segue e mi accompagna ovunque io sia... e con lui il tuo indimenticabile ricordo!
Ed oggi più di ieri mi manchi...
Mi raccapriccio della mia fragilità,
Mi inebetisco guardando il mio cuore sofferente e straziato dalla mia rassegnazione ad amare nuovamente... .
Mi spaventa il fatto che non riesco a recuperare me stessa e la mia allegria con cui mi sono sempre contraddistinta.
Mi rendo conto che non so far altro che osservare silenziosamente ed inerme scivolare via in un grigiore persistente gli anni migliori della mia vita.
È assurdo come la tua scomparsa inaspettata e prematura mi abbia sconvolto la vita, il cuore, l'anima e costantemente condizioni il mio presente e renda distrorto e superfluo il mio futuro.
Mi irrita il fatto che per "vederti" non ho altra scelta che voltarmi indietro, debba sforzarmi e concentrarmi per riuscire di nuovo a focalizzare il tuo volto... ma che purtroppo non vedo mai abbastanza nitido... ma so che quando seppur vagamente riesco a riammirarti anche non perfettamente mi sento rinascere perché ti ritrovo.
Ed ogni notte, mi ritrovo con il cervello privo di preoccupazioni e pensieri, ed automaticamente la malinconia di te mi ghermisce in un agghiacciante e fredda morsa.
Fa male... ma è inevitabile ritrovarmi a sfogliare l'album dei ricordi del mio cuore... ad ogni pagina allibisco perché mi accorgo che sono legati principalmente a te...
Felice di riaverti... .felice perché in un certo qual modo colmo la tua mancanza... ma assurdamente sciocca perché in dei ricordi cerco l'amore e la beatitudine che mi donavi quando eri accanto a me.
Spero e prego che il mio cuore prima o poi possa avere pace e si arrenda all'evidente impossibile tuo ritorno.
Forse proverò sgomento un giorno quando senza accorgermi che qualcun altro è riuscito a stregare il mio cuore e a risvegliare il mio amore...
Ma so che per te non sarà mai sconcertante il fatto che prima o poi amerò qualcun altro mai come te e mai quanto te... ma malgrado tutto anche se come una larva io vivo ancora... e la mia crisalide si romperà e volerò di nuovo...
Una farfalla colorata che prima o poi arriverà da te... .volando lentamente e godendosi il panorama della vita un po più serenamente...
con dolcezza la tua piccola.
12 giugno 2007
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938