CATEGORIE
da kiss93 per prof pref
ciao ragà..ormai sono giunta al termine di un capitolo importante della mia vita, che non voglio archiviare definitivamente..
se fosse per i compagni vabbè...vivono quasi tutti in un mondo a parte...è che mi sono affezionata tantissimo alla mia prof di italiano..per me è una persona speciale e le voglio un bene dell'anima...un giorno seguendola(di nascosto)ho scoperto dove abita, e so pure il suo numero dio telefono, infatti a natale e a pasqua ci siamo anche scambiate gli auguri...ma ora che tutto è finito come devo fare...non voglio perdere i contatti..ma mi secca presentarmi a casa sua così..che fareste..?
12 giugno 2007
Categoria: Scuola
da stellina93
identica situazione..io le ho parlato e le ho chiesto il num perchè non ce l'avevo e durante le vacanze una telef gliela faccio... se si vuole avere un rapporto si avrà..sii ottimista e auguri per gli esami..
12 giugno 2007
da ciccina
io la chiamerei ogni tanto per chiederle come stà.
oppure se qualche volta la incontrerei per strada la inviterei a mangare un gelato.
12 giugno 2007 - Alessandria
da sillyna
ciao...
anche a me è capitata una situazione così...anche a me era la profe di italiano, solo che avevo un vantaggio in più dato che lei era una ex compgna di lavoro di mia mamma.
bhe...un giorno le ho telefonato e mi sono inventata la scusa che volevo darle la foto di gruppo che avevo fatto alla pizzata della fine dell'anno, lei mi ha detto che se volevo potevo portargliela il giorno dopo e così l'hpo rivista e mi sono sentita meglio.
devi cogliere al volo le occasioni...ogni scusa è quella buona!!!! mi raccomando...datti da fare e non arrenderti!
12 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938