CATEGORIE
da piccola K per aiutatemi xfavore
sono in una pessima situazione!!!mi date conforto xpiacere almeno voi?? non riesco più a ragionare, ho perso la lucidità,aiutatemi! ho una domanda da porvi...qualcuno di voi è mai scappato di casa col proprio ragazzo/a?? mi potreste gentilmente raccontare se l'avete vissuto come vi siete sentiti e le conseguenze che si sono generate da quel gesto!cosa ne pensate a riguardo se la situazione nell vostra famiglia è pessima??? qualcuno di voi ha la situazione com la mia in casa:i genitori non accettano e mai accetteranno il ragazzo ch frequentate??come reagite e la vivete??rispondetemi xfavore...grazie
12 giugno 2007
Categoria: Aiuto
da kiss93
capisco che stai vivendo una pessima situazione in famiglia..ma scappare???non è troppo???vedi di integrarti nella famiglia del tuo ragazzo...e magari poi organizzate una cena per far canoscere anche ai tuoi lui e la sua famiglia..magari così sapranno che sei in buone mani..spero che il mio consiglio ti sia stato utile..ciao e good luck..!
12 giugno 2007
da Auanagana Bob
Purtroppo solo con infinita pazienza si raggiungono dei traguardi...con le botte da matti, mai!
12 giugno 2007
da click
ciao! a me personalmente non è successa una cosa del genere, ma a una mia amica si..aveva un ragazzo, era un tipo un pò strano effettivamente, non era ben accettato ne dal gruppo di amici ne tanto meno dalla famiglia, però nel suo caso i motivi per non fidarsi c'erano..solo lei sembrava non capire..era tanto stressata e con tanta voglia di stare con lui ma le era sempre proibito da tutti, fino a quando un giorno è scappata insieme a lui..certo, ma dove andare? come fare a sopravvivere? dove trovare i soldi? dove dormire?...? e altri mille problemi!!! dopo 2 giorni è tornata a casa, da quel giorno non si sono più visti, lui è sparito dalla sua vita, lei oggi è felice, una ragazza normalissima, ma per un pò non è più uscita di casa perchè era in punizione. se oggi però si nomina solo il nome di quel ragazzo lei si rattrista e diventa un'altra!
il mio consiglio è di non scappare di casa..no no..se già ora le cose non vanno molto bene figurati se tu scappi..so che non ti è facile sopportare tutto, ma una soluzione a tutto c'è..perchè i tuoi non accettano il tuo ragazzo? non c'è proprio nessun modo per far loro cambiare idea? al posto di litigare dar loro delle dimostrazioni?
BUONA FORTUNA!!!
13 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938