Aiuto

da nessuno

aiuto...io chiedo aiuto..chiedo aiuto perchè non ce la facico piu s stare così, vi è mai capitato di sentirvi ad un tratto molto meglio dopo un periodo di profonda sofefrenza e poi? poi ad un tratto invece quando i ricordi ti piombano tutti insieme addosso...ti rendi conto che non stavi affatto meglio ma anzi hai solo buttato in un angolino recondito della tua mente tutto co che ti faceva star tanto male e quando tutto cio riafifora ti senti morire anzi a dire la verità vorresti morire...vorersti porre fine ad una cosa che invece ti sembra che non avrà mai fine...una cosa maledetta che ti perseguita senza un motivo non riesci a buttarla alle tue spalle per davvero nono stante ti faccia star malissimo tu continui atenerla dentro come la cosa più bella che ti sia rimasta..il ricordo di un amore ecco a cosa mir iferisco..a tutto cio che ti dava la vita e che ora ti distrugge...

12 giugno 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Si davvero, non sai come ti capisco...
Quando ricadi nella depressione ripensi a quel breve periodo felice e ti accorgi... che non eri davvero felice.. era tutto apparente, tutto falso.. E ti senti di nuovo solo, anche se magari sei circondato da amici e persone che ti vogliono bene... Il ricordo di un amore finito che ti logora dentro, ti trafigge il cuore ogni giorno che passa..
è difficile buttare via un ricordo del genere...
Continui a tentare di autoconvincerti che prima o poi passerà, che passerà tutto.. e alla fine rimani comunque e sempre deluso..
Capisco perfettamente...
Al momento purtroppo non ho una soluzione da darti.. Mi dispiace... perchè ci sto passando anke io...
Volevo solo dirti che non sei il solo...
Non ti cambia tanto, lo so.. Ma un po' di sincera solidarietà non guasta mai...

Baci...

12 giugno 2007