CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Cristel
Io sono sola, e vi spiego anche il perchè.
Nella mia classe siamo in 7 ragazze (me compresa)di cui 4 sono super amiche tra di loro, io ho provato a farmi dentro con loro ma con pessimi risultati.. forse non è che non gli interessa di me, ma è che hanno già la loro compagnia..
poi c'è un'altra ragazza che praticamente non la si può prendere in considerazione per allacciare qualche contatto perchè ha un carattere bruttissimo, non parla quasi mai e quelle poche volte che apre bocca è scontrosa.. quindi, alla larga!
Rimane solo un'altra ragazza, che per fortuna va d'accordo con me.. solo che non è il genere d'amica che io cerco.. cioè avete capito, io sto con lei solo perchè nella mia classe non sono riuscita a inserirmi con le altre.. e probabilmente anche lei, non è riuscita a farsi dentro e le rimanevo io..
per carità, per fortuna che c'è lei, altrimenti sarei proprio del tutto sola.. però, già io sono una ragazza piuttosto timida e riservata, per di più lo è anche lei.. e io di conseguenza mi sono chiusa ancora di + !!
Stando con una ragazza altrettanto introversa io come potevo aprirmi?
Il mio problema è infatti la timidezza, l'introversione e voglio a tutti i costi risolverla questa cosa..
l'unico modo sarebbe stare in mezzo agli altri, perchè se sto sempre e solo con una.. non imparo niente!!
Io vorrei tanto allargare le mie conoscenze, i miei contatti.. ma nella mia classe ormai è impossibile, ci rinuncio..
12 giugno 2007
Categoria: Solitudine
da ragazza
Ciao!
Mi dispiace per la tua situazione..Devo ammettere che io fortunatamente ho un ottimo legame con tutti.. Però ti devo dire una cosa..Tu dici che vuoi allargare le tue amicizie...Però dici anche che stai con quella raga perchè altrimenti saresti sola..Bhe allora la stai prendendo solo in giro e non è bello! Comunque i veri amici sono quelli che vengono spontaneamente e che non devi cercare per forza tu..Questo è il mio messaggio..Ciao in bocca al lupo kiss!
12 giugno 2007
da anonimus
ma ti rendi conto?? per non stare da sola ti appoggi ad una persona usandola...fatti delle amicizie vere e non forzate
12 giugno 2007 - Roma
da Amos
Non penso che nella tua classe ci siano soltanto ragazze.
Fatti qualche amico maschio!!
Ciao
13 giugno 2007
da Piccola stella
Mi trovo nella stessa tua situazione, ma ricorda, non mollare, trovati una amica in un altra classe, forma un tuo gruppo, non fare il lider, trovati amiche, che ti vogliono bene come sei, non come loro, volessere che fossi!!!nn essere timida, e abbi il coraggio di trovarti un ragazzo, ciao by piccla stella
13 giugno 2007
da anonimo
è bruttissimo quello che hai scritto! sono molto più dispiaciuta per la tua COMPAGNA di classe che per te! se continui ad essere così egoista non troverai mai un'amicizia vera, e non potrai neanche lamentartene!!!
13 giugno 2007
da titti
e' facile dire cerca amici tra i ragazzi o vai in palestra ecc. Non serve, serve che prima di tutto tu diventa amica di te stessa, portati a spasso, che so al cine in piscina come se in te ci fossero due persone.Cerca l'amica che è in te uscendo e stando bene con te anche gli altri ti cercheranno. Le ragazze della classe mollale le vedi tutti i giorni troppo!Sviluppa interessi che ti gratificano in ( sport, cultura etc. ) in quei posti troverai persone come te.
Ciao
13 giugno 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938