Solitudine

da Sigh

Che tristezza passare il proprio compleanno in totale solitudine... e quell'amica che credevi veramente vicina si dimentica di te perfino oggi e poi inventa una scusa dietro l'altra per non stare con te...non so, io a furia di avere queste brutte esperienze mi sto chiudendo così tanto che ogni volta che metto il naso in strada mi sembra di essere un alieno a vedere tutta quella gente che parla, ride,scherza...eppure non mi sembra di essere mai stata una persona irrispettosa o antipatica..solo perchè non mi piace far casino non vuol dire che debba essere derisa ed esclusa, no?...Boh sono troppo triste e sempre più sola...SIGH!!!

12 giugno 2007

Categoria: Solitudine

da venere

tanti auguri da una che non conosci e un abbraccio;-))!!

13 giugno 2007

da Omabel

La tua non è solitudine...la tua è la paura di non essere accettata perchè non sei uguale magari a quella tua amica che forse le piace fare cose pazzesche e troppo! SAI CS TI DICO? Continua così non pensare mai con la testa degli altri..ma con la tua! E vedrai che troverai amiche che ti acetteranno x quello che sei... perchè questo vuol dire AMICIZIA e non quella che ti h fatto la tua amica!!! Un giorno comparirà l'arcobaleno anche nel tuo cuore!

13 giugno 2007

da Valentina

Il tuo messaggio mi ha colpita subito! mentre leggevo il tuo senrirti alieno tra la gente che ride scherza... e vive.. sembrava di sentire i miei pensieri quando cammino per strada.
non so neanche perchè ho voluto rispondere, non l'ho mai fatto

14 giugno 2007

da Paolo

Quanto vorrei poer conoscere una eprsona come te, penso che ce ne siano molte, ma tutte sono nascoste ed è difficile capire chi ha un cuore così stupendo come il tuo...davvero si vede da come hai scritto che devi essere una persona molto speciale...

18 giugno 2007 - Novara