Sfoghi

da anonima 86

che vita... !!!non ce la faccio +!come si fa ad andare avanti con una situazione del genere?ho una sorella che vuole morire e chee ieri per l'ennesima volta, ieri,ha tentato il suicidio... ma io devo andare per forza avanti, io sono la forte della famiglia e devo stare vicino a lei e ai miei genitori.non posso permettermi neanche di piangere, anche perchè io non voglio piangere!io sono forte, io sono la dura della famiglia che sorregge i miei cari... ma prima o poi penso di esplodere, così non si può andare avanti!

12 giugno 2007

Categoria: Sfoghi

da disperata92

coraggio...ho tenteto anch'io 3 volte il suicidio...mi son tagiate le vene...coraggio ci vuole...auguro a te e alla tua famiglia buona fortuna...fammi sapere...di a tua sorella che non serve farsi del male a noi stesse...portala da qualche parte lontano da tutti dove nessuno la possa sentire e falle gridare tutto quello che ha dentro...aiuta tanto sai!...ciao mi dispiace per la situazione

12 giugno 2007 - Lecce

da ile

cerco di risponderti con parole semplici ma efficaci..che possano servirti..anche io ho passato dei momenti dv volevo non esserci più..ma questo sintomi sono causati da paure che ti prendono la mente, ti dicono che non servi a niente, ti senti fallita e che non riuscirai ad affrontatre il problema..cerca di palrare con tua sorella e di fargli capire che tt si può risolvere..la parola ci è stata data per condividere ql che si sente..magari se tu gli dici che l'ami cs tanto da starci cs male..magari ci ripensa..fagli capire quanto ci tenete a lei condividete il dolore per superarlo assieme piano piano le cose miglioreranno e spariranno..perchè l'amore cancella ogni paura..forza forza forza che non sei sola!! c'è qualcuno che fa il tifo per te !!

13 giugno 2007 - Milano