Ricordi

da VERONESEILLUSA per SENESEOKKIBLU

non so nemmeno da dove cominciare bimbo..è passato quasi un anno..già un fottuttissimo anno dall ultima volta che ti ho visto, che ti ho sussurrato "non voglio andare via.." dall ultima e la prima volta che tenni il tuo viso tra le mani, avevo paura bimbo, paura del domani, eppure non smisi io, eppure non smisi tu, eppure non smettemmo di guardarci negli occhi nemmeno per un istante,
eppure mi tenevi stretta forte al petto, mi tenevi stretta come per proteggere qualcuno che si ama, io lo so bimbo, perchè non è possibile che quei gesti per te siano stati un caso, insegnificanti, dettagli.
non è possibile che non provasti niente, io non ci credo.va bene voglio illudermi e allora?non posso farlo forse? tanto tu chissa dove 6. e kon chi. ma l' importante è che tu stia bene, che tu sia felice..sai sto cercando di convincermi che anche se tu fossi nato quì a Verona, o perlomeno nel veneto, noi non saremo mai stati insieme kmq..perchè forse non mi hai mai amata..
ma non so se sia vero o se sto cercando una scusa x autoconvincermi.
ti ricordi quel messaggio che ti mandai..ti scrissi "IO TI VOGLIO, MA TU MI VUOI?" e tu risposi: "CERTO CHE TI VOGLIO, MA LO SAI CHE è DIFFICILE"
hai ragione, federico..probabilmente sarebbe stato difficile ma tu non hai nemmeno voluto provarci. lo so, Verona io, Siena tu.. Veneto io, Toscana tu.. Nord io, centro tu..ma sai quanto mi interessa questa schifosa distanza.io ti amavo, io TI AMO, io non ho mai smesso di amarti..perchè è troppo grande quello che sei riuscito a trsmettermi in così poco tempo, e adesso è troppo grande il dolore che mi distrugge, che mi fa passare la fame e la voglia di vivere, che mi porta a farmi del male psicologico, fisico di qualunque genere.mi manchi, ti sogno tutte le notti..piango almeno 5 giorni a settimana quando va bene...se no è anche peggio, mi sto distuggendo. ogni secondo trovo qualcosa che mi parla di te, e allora vorrei essere sorda per non ascoltare il battito del mio cuore che accellera fino a fare male, fino a far scoppiare la testa..ascoltami ti prego se ci sei dammi un segno, una qualunque cosa che mi faccia capire che non mi hai presa in giro, se così fosse giuro che sparirò dalla tua vita per sempre credimi quando sono tornata dal mare non immaginavo che sarei rimasta così tanto "scottata" da te. pensavo che fossi un' avventura estiva, che ti avrei presto dimentikato..macchè..nessuno è come te..ho passato un periodo orribile dove mi facevo anche 5 ragazzi la stessa sera e mi sbronzavo fino a stare male ma non serviva a niente, poi mi sentivo più vuota e stupida di prima. ma soprattutto senza amore, senza te, senza il tuo modo di essere dolce, e pure così forte, e geloso di quella telefonata del mio ex, e impulsivo ma allo stesso tempo riflessivo..che sa sempre come trovare le parole giuste, delicato nei gesti, tenero, morbido ma deciso..i tuoi occhi azzurri, io morirei per i tuoi occhi, ridammi quella notte di luna piena, ridammi i gesti le carezze, i baci e la voglia, la nostra voglia di quello che non c è stato, di quello che non ho voluto ci fosse..e ancora oggi me lo chiedo
rimpiango di non averlo fatto o è stata la cosa migliore? sarebbe stato solo sesso o amore? ti amo senese, e piano piano ho cominciato ad innamorarmi di tutto ciò che ti riguarda, anche della tua città che conosco oramai meglio della mia, meraviglioso, "DAREI LA VITA PER SENTIRTI DIRE CHE MI AMI PENSA: LA MIA VITA PER UNA TUA BUGIA" ho letto questa frase da qualche parte e mi ha colpito molto perchè la sento vera, la sento mia..mi manka di noi anche quello che avremo potuto vivere e che non abbiamo vissuto..avrei dovuto fermarti federico, avrei dovuto urlarti no, aspetta ho cambiato idea resta ankora un po, andiamo in spiaggia ma non l ho fatto, mi sono limitata a guardarti andare via da lontano..e la mattina non ho nemmeno avuto le palle di venire a salutarti tanto avevo paura, tanto stavo male, però quando i miei mi hanno kiamato per dirmi che dovevamo andare allora sono corsa a cercarti ma tu non ceri più sulla spiaggia ADDIO FEDERICO, ADDIO VITA, ADDIO DICIANNOVENNE, ADDIO BIMBO, ADDIO BELLO, ADDIO SENSESE DAGLI OKKI BLU.

12 giugno 2007

Categoria: Ricordi

da fresia

...mi ha molto colpito la tua dedica a questo ragazzo...mi dispiace che tu stia vivendo questo dramma, ma anche se è difficile cerca di non prendertela così. il tempo aggiusta ogni cosa..e fa sparire anche il dolore più grande. auguri!

13 giugno 2007 - Grosseto

da Chiara

Mi discpiace tanto per quelllo che stai vivendo, io non ti dirò che il tempo sistema tutto perchè non è vero forse apparentemente è così ma poi quando non avrai qualcosa da fare la tua mente e il tuo pensiero cadranno sempre a lui!Un bacio CON L'AUGURIO DI RIPRENDERTI PRESTO!

14 giugno 2007

da vale

sai..leggendo la tua lettera..mi è venuto il magone...le lacrime agli occhi.. e sento di averti capita fino in fondo perchè anche io come te l'ho vissuto e lo sto vivendo..forse Milano-Torino non lo giudicherai la stessa cosa ma ti assicuro che è striggente uguale...so più di quella città che della mia..preferisco vivere una vita di ricordi piuttosto che farmene un'altra più stabile, solida e reale..ma solamente perchè mi bastano quei ricordi..di momenti unici, irripetibile e felici a farmi vivere..non sono la persona adatta a darti consigli perchè io per prima ne ho bisogno nonostante adesso sia tutto un punto interrogativo o forse finita totalmente e io ancora non ne ho la risposta..ti dico solo di non farti del male fisicamente..solo per esperienza te lo dico..ma di cercare di circondarti da persone che ti capiscono e non che ti abbattono dicendoti che..la tua mentalità è sbagliata su questo mondo parallelo che vogliamo..perchè sono loro a non capirlo perchè non l'hanno mai provato..se non te la senti di farti una vita li dove sei con qualcuno che non arriva ai livelli del tuo vero amore..non devi farlo..ma devi solamente aspettare la persona che ti faccia girare veramente la testa e..non dimenticare ma..mettere da parte il passato...un bacio..e buona fortuna x il futuro..con affetto...chi ti capisce!

20 giugno 2007 - Torino

da Anonimo

grazie a tutte per avermi risposto..
vabbè oramai ho perso le speranze... mi ha chiamata la sua ragazza..lui non me l aveva detto però era abbastanza ovvio.
ho sbagliato tutto..kmq grazie ankora
kiss

23 giugno 2007

da martina

Ciao!ti capisco benissimo!
Sono stata follemente innamorata di un ragazzo di brindisi(io sono di Roma)...Capisco la tua sofferenza e per quanto non possa essere incoraggiante non lo dimenticherai mai...
Io ora sono fidanzata da quasi un anno e amo il mio ragazzo ma dentro di me c'è sempre una piccola traccia di quell'amore non vissuto...
Chissà se magari ci fssimo messi insieme e poi lasciati sarebbe stato diverso...
In bocca al lupo...

26 giugno 2007 - Roma