Drammatiche

da Anonimo per Angelo bello

Non c'è attimo che il mio pensiero ti abbandona, non c'è attimo in cui il mio sguardo non si posa su qualche tua foto e per non finire non c'è momento in cui non mi rivolgo a te.Sono arrabbiata con il mondo intero perchè si sono presi la parte piu' bella di me!!!L'uomo che mi completava...mi rendeva felice...il mio stimolo di vita o meglio la mia unica ragione di vita.Ci sono persone che cercano e aspettano l'amore per tutta la vita ed io invece nella mia breve esistenza l'ho trovato nella mia ingenuità ho capito che era quello vero e l'ho tenuto stretto a me...ma forse non troppo visto che mi è stato strappato via troppo presto.Era bello nutrirlo insieme...era bello fare un resoconto di tutte le cose fatte insieme abbiamo riso e pianto ma siamo sempre stati uniti anche nei momenti "no" la forza del nostro amore ci ha tenuto uniti.Oggi di te mi restano solo ricordi, che rivivo ogni attimo attraverso foto o filmini ma anche semplicemente aprendo il mio cuore dove ho rinchiuso tutta la nostra storia.Mi manchi...e nessuno può immaginare quanto...mi manca ogni cosa di te... mi manca vederti sorridere...mi manca il tuo modo di prendermi in giro...mi sento sola e abbandonata senza te...persa!!!
Spesso guardo su in cielo guardo le stelle e la piu' luccicante mi dico che sei tu...e allora ti parlo ti parlo di me ti racconto un pò tutto di tutti e ti chiedo tanti consigli,è tremendo amore mio perchè sembra parlare al vento e mi dispero non sentendo la tua voce.Vivrò questo inferno solo per te...per te che amavi la vita... vorrei offrirti il massimo ma mi sa che adesso devi accontentarti di questo schifo perdonami se le lacrime non cessano mai, voltati in quel caso perchè non voglio che feriranno anche te.Ti auguro tanta felicità e vola piu' alto che puoi angelo mio un giorno spiccheremo il nostro volo e nessuno potrà tarparci le ali.
Con infinito amore...

12 giugno 2007

Categoria: Drammatiche

da lucry

questo lettera e stupenda...mi sono uscite le lacrime dalla prima parole, e ankora adesso mi stanno uscendo!!!una lettera molto toccante ma bellissima..t auguro tanta felisita con il passar del tempo..mi spiace per qll che e succ!!!un bacione lu...
ps:fatti forza tesoro..!!!

13 giugno 2007 - Roma

da giovanna

caro luca, oggi ho capito che non sono la persona giusta per te, perchè tu ami lei, ogni volta che lei ti tocca mi sempra di impazzire, perchè a canto a te vorrei esserci io mentre le mi ipedisce questo.
un giorno tene pendirai e quanto lo capisci e sempre tardi e le porte saranno chiuse, non sai come mi sento in questo momento e non lo puoi immaginare. io ti amo più della mia sressa vita da vanessa m
ti amo luca

24 giugno 2007

da Anonimo

questa lettera è bellissima e capisco il tuo dolore perke ci sto passando anke io! un abbraccio e miraccomando fatti forza perke da lassù ti proteggera empre!

27 settembre 2007