Desideri

da Anonimo

desidero nascondermi da ogni desiderio...tanto a cosa serve desiderare se nulla di ciò che desidero, mai potrà divenire realtà... ?non esigo risposta, vi invito soltanto a permettrmi di non desiderare invano...di non fare altro male, alla mia povera vecchia anima non serve... titty.

13 giugno 2007

Categoria: Desideri

da spadanelcuore

Quanto Ti capisco, ma purtroppo è il Tuo cuore a produrre il desiderio e "al cuore non si comanda". Amare è anche soffrire, purtroppo...

13 giugno 2007

da Anonimo

no... non ho parlato di amore... il desiderio non è amore per scontato, non necessariamente..per te spada.

13 giugno 2007

da spadanelcuore

Allora, non riesco a capire...
Parli di droga forse?

13 giugno 2007

da Anonimo

Ma lungi da me ogni sostanza del genere...parlo di desideri, del tipo avere un altra vita, di riavere accanto a me le due persone piu importanti e che piu mi hanno dato, desidero avere piu forza, piu entusiasmo, piu opportunita per viaggiare, essere dove davvero vorrei essere... vorrei essere libera, del tutto libera, senza alcun vincolo, poter realizzare di essere un altra persona, una persona determinata, piena di grinta, piena di sorriso, in grado di fare beneficenza, andare come volontaria in Libano... essere intraprendente... riscire a realizzare qualcosa di buono, avere il cuore sano, non avere timore di non farcela... desidero... questo desidero.

13 giugno 2007

da spadanelcuore

ok, ora ho capito quali sono i Tuoi desideri... scusa. Per far si che i Tuoi desideri si avverino, uno per uno, il tutto deve iniziare da Te; nel Tuo cuore e nella Tua mente. Non c'è nessuno e niente che può impedire o ostacolare la Tua evoluzione. Forse non riuscirai a realizzare tutti i Tuoi sogni, ma almeno una parte. In bocca al lupo!

14 giugno 2007