Domande

da Agne per tutti

ciao!
volevo chiedere una cosa: può capitare che una persona nel giro di pochissimo tempo, senza un motivo specifico si disinnamori? cioè, può essere smarrimento generale, confusione o può davvero succedere? per pochissimo tempo intendo circa una settimana..

13 giugno 2007

Categoria: Domande

da cry

credimi può capitare...anche a me è successo..non sò per quale motivo..non me l'ha detto...solo un mesaggio ed è finita...non lo capisco..forse ho detto qualcosa di sbagiato..ma non sò non mi parla più..ed io ci sto male e piango perchè non so che fare.. ho paura..tanta paura di perderlo...anche se forse l'ho già perso... mi manca...mi mancano i suoi baci le sue carezze...e tutto quello che mi diceva..non sò come farò senza di lui..

13 giugno 2007 - Bergamo

da Anonimo

se finisce dopo una settimana, non è assolutamente amore..ma sono forte attrazzione e desiderio, ma non amore..l'amore vero non svanisce in una settimana..

13 giugno 2007

da Anonimo

se tutti svanisce in poco tempo non era amore ma solo una cotta

14 giugno 2007

da maura

le cose cambiano ed evolvono lentamente dentro di noi, a riversare all esterno il prodotto di quest'evoluzione ci vuole un attimo.Amore e disamore sono parole convenzionali, racchiudono un flusso di energie fisiche e mentali inesprimibili e inaferrabili.Comunque se tu accetti con serenità questa cosa, anche la sofferenza che ne deriva, sarai più serena e pronta magari per il suo ritorno(e magari sarai tu ad aver cambiato i sentimenti),o forse per un nuovo amore..

15 giugno 2007

da mile

si puà capitare.. anke in un solo giorno... io ero insieme ad un ragazzo... credevo di esserne follemente innamorato.. poi parto per l'inghilterra.. e il giorno stesso della partenza.. ho conosciuto un ragazzo... e veramente.. è stato l'amore della mia vita... in un giorno.. non ero più innamorata dell'altro.. ma di lui.

15 giugno 2007