Drammatiche

da Didi per Lukino

Angelo mio..tra un oretta è il 14/06/2006 e tu quattro anni fa' te ne sei andato..sei volato in cielo..sei volato via da NOI..la tua FAMIGLIA..
Domani alle 18 ci sarà la celebrazione in ricordo di te..Luca il ragazzino solare..furbo..un campione nel calcio..l'amico che tutti vorrebbero avere..amico di TUTTI..colui che ti avrebbe dato il cuore..il cugino che mi manca tanto..
Ricordo tutto di noi..di te..i ricordi mi ripercuotono senza sosta e mentre ti sto scrivendo i miei okki si sono riempiti di lacrime e fitte fitte scendono..Impresso ho il tuo sorriso..la tua risata..
Stravedevo per te..il mio Nacchino..
Siamo cresciuti insieme..le tante vacanze passate assieme..L'elba..la sardegna..forte dei marmi..la montagna..Viserbella..gli anni li..dove grazie a te detti il mio primo bacio..ricordo ancora con grande malinconia..le tue cotte..il mio ascoltarti..sempre e comunque..
Vedi Luca a volte me ne faccio quasi una colpa non esserci stata quella sera del 14/06/2003..tu eri euforico..per la fine della scuola e andavi e per il tuo magnifico motorino giallo canarino..il quale ti ha fatto volare via da noi..la discesa..perchè non c'ero??io ero fuori con le altre che parlavamo appunto di Viserbella..del mare..parlavamo di te..di quanto eri bello..io TI LODAVO E TI HO SEMPRE LODATO..perchè tu sei il numero UNO..
Sentissi luca come mi batte il cuore..penso a te..e dentro cresce la voglia di scoppiare..il ricordo dopo la tua morte..la distruzione di due genitori..il silenzio di tuo fratello..difficile da capire..adesso sta con quasta ragazza..lei mi racconta che con lei si apre..si sfoga..ovviamente è una situazione difficile..in cui Simone cerca di scappare..
Ho solo un grandissimo rimorso..non averti abbracciato..non averti detto quanto bene ti volessi anche se con i miei gesti lo sapevi sicuramente..
Adesso saresti stato dietro alla maturità..o forse fuori con la macchinina..e la ragazzetta accanto..
Il punto Luca è che MI MANCHI..quanto darei per un solo tuo abbraccio..tutte le sere prima di addormentarmi un pensiero va a te..PROTEGGICI SEMPRE..stammi sempre vicino..sei fuori e dentro di me..incisa la tua iniziale sul mio corpo..sempre rimarrà con me..
Dicono che le persone non devono vivere di ricordi che siano belli o brutti..ma vedi tu sei il RICORDO PIù BELLO CHE IL MIO CUORE APPARTIENE..
parliamo un pò di me..sto vivendo una storia con una persona che ritengo importante nella mia vita..Luca sono innamorata..chi l'avrebbe mai detto??no??si chiama Stefano te ne avevo già parlato..è un duro ma dentro è buono..certo ci sono stati alti e bassi ma finalmente adesso abbiamo trovato una bellissima stabilità..
ci tengo tanto a lui..e spero che la nostra favola continui..SEMPRE!!
Saresti stupito della tua cuginetta..
sono dimagrita..faccio l'università..e sta andando tutto bene..a parte tu..che non ci sei più..
Mio piccolo Nacchino..spero di incontrarti stanotte in un bellissimo sogno..dove ti abbraccio forte forte e il rimpianto sparisce..SAPPI CHE TI VOGLIO BENE..e che un giorno ti incontrerò e mano nella mano rimaremo insieme per sempre..
Tua cugina DODO

13 giugno 2007 - Firenze

Categoria: Drammatiche