Amore impossibile

da katela solita per chisenontu

é assurdo... sono passati mesi e un anno dalla prima volta che ti ho visto...ed ora sono ancora qua a pensare a te accidenti...Perchè? ma perchè l'amore a volte non è corrisposto? o per lo meno perchè non riesco a farmene una ragione? insomma, pensiamoci bene:se tutti fossero felici con il loro amore il mondo non andrebbe meglio avanti??

14 giugno 2007

Categoria: Amore impossibile

da giorgia

guarda ti capisco in una maniera impressionante...pure io è da quasi un anno ormai che spero che lui si accorga di me...ma questo mai accadrà e non ti dico nemmeno quanto ci sto male...perchè allora non finirei mai...troppo male per lui...piango sempre...almeno servisse...e un giorno pure in faccia gli ho pianto...ma non serve a niente...almeno così la vedo io...spero proprio che tu possa essere più fortunata...ciao...in bocca al lupo!

14 giugno 2007

da priencess 93

anke io penso la stexa cosa!!! pensa che una mia amica, non è mai stata corrisposta!!!! baci princess 93

14 giugno 2007

da jessika

sono d'accordissimo con te pezzi ti amo da inpazzire!!!!

14 giugno 2007 - Ravenna

da pam

non si puo scegliere chi amare..lo si ama e basta come non si puo imporre il propio amore..bisogna solo accettarlo..l'amor non corrisposto e un'esperienza che bene o male abbiamo vissuto un po tutti e ci rende piu forti e ci fa crescere..non dico che sia giusto provare tutto quel dolore ma una volta toccato il fondo..si risale!

14 giugno 2007

da bimba

Come ti capisco cara...:(:(
è quasi un anno che sto male per lui...che piango per lui...che soffro per lui...
e mi chiedo ogni santo giorno che senso abbia farci innamorare di qualcuno che non possiamo avere..

14 giugno 2007

da noemi

hai veramente ragione...e ti capisco al 100% io sono
5 mesi che mi sono lasciata e ancora ci penso e non riesco a dimenticarlo...e quando lo vedo mi verebbe voglia di baciarlo ma so che non è possibile..e quindi mi ticca solo dimenticare...ti capisco un bacio!

15 giugno 2007 - Roma