CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da anna
..amo follemente una persona...io ho 32 anni..lui 49...anche lui è perdutamente innamorato di me...questa storia mi creerà problemi..secondo voi devo lasciar perdere...e rinunciare a tutto quello di bello che io e lui progettiamo..o combattere contro tutto e tutti??
14 giugno 2007 - Napoli
Categoria: Aiuto
da pimbola
ciao, fai quello che ti fa'stare piu' bene e fregatene di tutti, tanto le persone hanno sempre da ridere su tutto e su tutti!!lotta per il tuo amore affinche tra voi posso nascere qualcosa di meraviglioso.. ciao baci
14 giugno 2007
da Mia
Di cosa ti preoccupi? FOrse per l'età? Io credo che ormai siete entrambi adulti e maturi quindi non vedo il problema!
Ti faccio un esempio. Mio zio ha 52 anni e la sua compagna 38, stanno insieme da una paio di anni dopo aver vissuto entrambi esperienze negative in cui hanno sofferto molto.
Si sono trovati, si amano e la differenza di età non si nota affatto!
Se invece il problema è di un altro tipo.. che so, magari lui è sposato o impegnato.. allora qualche problema ci sarà di sicuro!
Comunque In bocca al lupo!
14 giugno 2007
da antonella
io ho 16 e ti dico di lasciare stare perche avete troppi anni di differenza hai 17 anni ma te ne rendi conto sono tanti lascia stare e concentrati su uno + piccolo casomai dpo ti trovi male lascialo stare dimenticalo e troppo grande x te ciao
14 giugno 2007 - Verona
da Anonimo
ciao secondo me l'unica cosa da fare e lottare, lottare x quello che si vuole che si desidera piu di ogni altra cosa al mondo, perchèe se almeno non ci provi, dopo te ne penti...buona fortuna...
14 giugno 2007
da Anonima
Se vi amate veramente e siete disposi a sacrificare tutto per il vostro amore, combattete perchè nessuno vi ostacoli e vi lascino vivere in pace la vostra vita!Per un amore vero si fa questo ed altro...lo farei anch'io!!
14 giugno 2007
da anonima
Ti dico di combattere contro tutto e tutti... pure avendo solamente 19 anni, te lo dico perchè ho un'amica di 22 anni che sta con un uomo di 46 anni.. e la loro storia va alla grande... loro si disinteressano degli altri... è cocì che devi fare anche te!!
14 giugno 2007 - Roma
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938