Amore finito

da irene per sempre per te

oggi è passato esattamente un anno e io non riesco ancora a dimenticarti...un anno fa è finito tutto...un anno fa mi hai tradita...un anno fa stavo venendo da te e i nostri sguardi si sono incrociati e tu eri x mano con lei...lei che nemmeno conoscevi...
e io li..
eravamo insieme da un anno...un anno bellissimo...
eri la mia vita, riuscivi a farmi sorridere con poco, mi rendevi semrpe felice...ogni momento era magico con te perchè tu lo sapevi rendere tale...i tuoi baci..le giornate al mare..i tuoi messaggi..le serate al parco io e te soli a guardare le stelle..quando mi venivi a prendere fuori da scuola...quando mi ha presentato i tuoi..quando mi hai fatto la sorpresa più bella che potessi desiderare al mio compleanno..quando sei venuto a prendermi all'areoporto..quando sei andato dal vocalist a dire "ila ti amo"..quando mi hai fatto la festa a sorpresa..quando siamo andati a compare le fedine..come faccio a dimenticare tutto questo??
eppure x te sono morta...
io sono morta il 14 giugno 2006...quella sera...non avevo neanche più lacrime quando sei venuto a parlarmi...
in quel momento, quando ti ho visato con lei è come se tutto si fosse fermato...c'erano almeno 200 persone attorno a me alla festa ma io vedevo solo te e la tua mano che strongeva la sua...
tutto era perfetto
tutto
ma tu hai rovinato tutto
tu hai rovinato la mia vita
io ti amo ancora però...e lo farò x sempre...
dicono che l'amore vero si inconrta solo una volta nella vita...
beh io posso smettere di vivere perchè il mio amore l'ho già incontrato...l'ho perso...e non lo riavrò mai più.
ti amo

14 giugno 2007

Categoria: Amore finito

da vivi

mi dispiace davvero tanto, ma sai l'amore va e viene come un treno (e io lo so bene). vedrai tutto ritornerà come prima, forse non con lui ma con un altro che riuscirà a trasmetterti l'amore desiderato da te. io non credo a quelle scemate dell'unico amore della vita, finito un amore ne puo nascere benissimo un altro come è nato il primo. ricorda quello che ho scritto!!!!

14 giugno 2007

da irene

grazie vivi...

14 giugno 2007

da SaRa

M dispiace tntx x qll che t è succexo e so come t senti...anke a me è succexa la stexa cosa...m diceva che ero tutto x lui, ero la sua vita, la persona + importante...m diceva che m amava...e io come una sce ma c ho creduto...poi un giorno l'ho visto per mano con un'altra... non sapevo che fare...nn sapevo se era meglio andare da lui e quella o andarmene via. ho deciso d andare via...nn c riuscivo a guardarlo, a guardare quella...stavo troppo male...lui era la cosa + bella della mia vita, la luce che appariva quando intorno a me era tutto buio...ancora adexo cerco d dimenticarlo, provo a far entrare qlk1'altro nel mio cuore...ma nel mio cuore non c'è più posto x 1 altro...perchè c'è ancora lui...quando lo vedo faccio finta d averlo dimenticato...ma dentro d me so che non è così...comunque spero che t trovi qlk1'altro che t merita baci e buona fortuna =)

17 giugno 2007 - Modena