Dubbi d'amore

da ANGELA

Ciao a tutti
vorrei chiedere a qualcuno se può darmi un consiglio perchèè le mie amiche non mi sanno rispondere.
Allora io conosco un ragazzo carino lui mi ha sempre voluto, ma io non lo so, praticamente a me piace, ci sono momenti in cui mi piace molto e mi vorrei mettere insieme a lui ma dopo che stiamo insieme non ci voglio più stare insieme e quello che voglio chiedere a qualcuno di chi si collega in questa pagina come posso fare?... forse non ho le idee chiare?Forse sì... ps.sa un amore vero?

14 giugno 2007 - Bari

Categoria: Dubbi d'amore

da mena

Ciao..una volta mi trovai anch'io in una situazione del genere..il modo migliore per capire se lo vuoi davvero o meno è metterti alla prova..cioè capire se ti manca quando non lo vedi, se vuoi parlare con lui dei tuoi problemi, avere dei consigli da lui..ecco..brevemente..devi riuscire a capire se non riesci a stare senza di lui..o puoi farne a meno. Un vero amore è questo..cioè condividere con la persona che ami tutta la tua vita, se lo senti così parte della tua vita, allora sei pronta a stare con lui..In bocca al lupo..spero di esserti stata d'aiuto..

14 giugno 2007 - Caserta

da nikky

ti dicop l'amore non è bello se non litoigarello anchio ho il tuo steesso problema ma dopo qualche rivlessione ho capito che sensa di lui non vivo e mi son fatta trasportare da cosa diceva il cuore dcendomi lo amo ma avvolte lo odio e all'ora mi hanno detto amore se non ce un po di odsio come pensi che sarrebbe il mondo con voi innamorati?

14 giugno 2007 - Verbania

da trilli4e..

ciao... sai, anche alla mia migliore amica è capitata una cosa del genere; quando litiga con il ragazzo che le piace, le piace ancora di più, quando si mettono insieme a lei non piace più... secondo me ti devi chiarire le idee su quello che provi e poi parla con lui... ciao by trilli4e..

15 giugno 2007

da butterfly

è una situazione strana ma frequente... secondo me...hai una forte attrazione fisica per lui, ma che per il momento non va oltre.potresti metterti con lui e se ti succede che ti stufi, potrebbe essere perchè ti è passata la curiosità, o che lo pensi perchè non hai un altro di meglio a cui pensare, o perchè ti sei messa in testa che per forza senti qualcosa per lui.sta a te capirlo!baci

16 giugno 2007