Frasi di libri

da °Tiki° per ki sta kome me

"Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prim'ancora che i corpi si vedano. Generalmente, essi avvengono quando arriviamo a un limite, quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente. Gli incontri ci aspettano, ma la maggior parte delle volte evitiamo che si verifichino. Se siamo disperati, invece, se non abbiamo più nulla da perdere oppure siamo entusiasti della vita, allora l'ignoto si manifesta e il nostro universo cambia rotta. Tutti sanno amare, poichè nascono con questo dono. Alcuni praticano l'amore naturalmente, ma la maggioranza deve apprendere di nuovo, ricordare come si ama; e tutti -senza alcuna eccezione- hanno bisogno di bruciare nel fuoco delle proprie emozioni passate, di rivivere gioie e dolori, cadute e riprese, fino al momento in cui sono in grado di intravedere il filo conduttore che esiste dietro ogni incontro."

Dal libro "Undici Minuti" - Paulo Coelho

10 dicembre 2003 - Perugia

Categoria: Frasi di libri

da foketta

"undici minuti" è un libro veramente stupendo... questa parte mi colpi molto anke a me... ma rileggendola adesso mi ha fatto riflettere ankora di piu date le kose ke mi sono akkadute..

ti voglio bene tiki bacioni foky

10 dicembre 2003

da Davide79

Ciao Tiki,
quello che hai scritto è un pensiero molto bello e profondo...
Ma però credo che quel signore che ha scritto il libro sia un pochino troppo ottimista...
Se fosse veramente così vorrebbe dire che la vita di ogni persona è destinata ad un evolversi positivo...
Io non sono d'accordo col suo pensiero, almeno non per il momento...
Questi incontri già praticamente programmati, dove sono? Non credo certo di essere io a far si che non si verifichino... bensì il caso...
Spero tanto che però questi cambiamenti positivi arrivino prima o poi, non solo per me, ma lo spero anke per te con tutto il cuore..
Un bacione
Davide

10 dicembre 2003

da °Tiki°

Foky, davvero.. E' bellissimo il libro, lo sto divorando.. Credo che stasera lo finirò!! TvTTTTTb anke io!!
Davide, ti posso giurare che quello che ho scritto è verissimo.. E lo senti probabilmente in un periodo particolare della tua vita.. Io lo sto sentendo ora.. E' vero, forse è un po ottimista come discorso.. Ma benchè io sia una perenne pessimista, credo sia verissimo tutto questo..
Un abbraccio a entrambi!!
Vi Voglio Beneeeee!
°Tiki°

10 dicembre 2003

da buffa

tiki amora anche io l ho appena finito di leggere... è bellissimooooo!!! mi manchi tanto tvbbbbb

13 dicembre 2003

da elena

Ho letto questo libro e amo da morire Coelho... io ci credo... ci credo che la nostra anima, la mia, la tua abbia già incontrato la sua gemella e chissà fisicamente si incontreranno tra venti anni sfasciando la nostra vita..."se non penserò all'amore non sarò niente"

19 dicembre 2003