CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Mirko per Mamma
?Mamma non ho parole per esprimere ciò che sento oggi per Te... Sono qua in camera e i ricordi tornano a 5 anni fa quando Tu stavi male e come oggi 14 giugno ero li davanti a quel letto, quando ti hanno portato via da Me per sempre... Vorrei dimenticare o cancellarli ma non riesco... Più passa il tempo, più mi accorgo di quanto sto male senza di Te e anche se so che tu mi stai accanto non posso fare a meno di negare il dolore e il vuoto che provo nel sapere che non potrò mai più scherzare con Te, ridere, piangere e perchè no, anche arrabbiarmi!!!
Mi manchi tanto, davvero tantissimo, e anche se accanto a me c'è molta gente, mi sento solo lo stesso... Mi tornano in mente tutti i sacrifici che hai fatto per regalarci un sorriso... Ti Voglio tanto Bene Mamma!!!! Non smettere mai di pensarmi perchè anche se non potrò più averti vicino nessuno potrà mai toglierti dal mio Cuore!!!!?
Un Bacio Mirko...
14 giugno 2007 - Bergamo
Categoria: Mi manchi
da patrizia
mirko, per caso ho letto il tuo testo e mi sono scese le lacrime mentre scorrevo le tue parole. pensa solo c he la tua mamma e' sempre con te solo che e' cambiato il modo di averla, ti rimangono tanti bei ricordi che ti aiuteranno sicuramente a crescere.un abbraccio e tanti auguri una mamma.
15 giugno 2007 - Venezia
da francy
anke io ho perso la mamma 5 anni fa..e sono nella tua situazione..non riesco a dimenticare i brutti momenti della sua morte..mi manca troppo, mi manca tutto di lei, era così bella..ho paura di poter dimenticare i lineamenti del suo viso..i suoi capelli e il suo profumo..hai tutta la mia comprensione..bacio..
15 giugno 2007
da SILVIA
Mirko...rieccoti...proprio quando penso " Chissà Mirko...forse non scriverà più..." ecco che arriva una tua dedica.
Sai...mi sento come te in questi giorni...è un periodo particolarmente nero e non c'è niente che possa consolarmi.
La cosa che più mi rende triste è che con il tempo i ricordi piacevoli sfumano mentre il dolore e la sofferenza che ho visto nei Suoi occhi li ho impressi come se fosse successo ieri.
Mi manca tanto Mirko...
Ti abbraccio forte
15 giugno 2007
da debby
ciao mirko io non sono nella tua situazione ma ti comprendo voglio darti un consiglio il miglior modo x non dimenticarla e tenerla sempre con te è di pensarla nella tua mente non devi piangere perchè i morti ci sentono e non riposano fatti forza e vai avanti tua mamma la rincontrerai fra100 anni e vedrai che sarai felice insieme a lei...non ti conosco ma ti voglio bene...e ricoda tua mamma e con te e non vuole vederti cosi----
15 giugno 2007
da lady
ciao mirko,
anke io ho perso la mamma ormai 7 anni fa, credevo veramente di non venirne fuori, ma ce l'ho fatta, questo fatto mi ha reso più forte..ho tanta paura di dimenticarla..e mi manca da morire chiamare "mamma"..ma io so che è con me perchè altrimenti non sarei riuscita ad arrivare fin qui, e anke la tua ti aiuta e ti guarda da lassù..
e non pensare al momento più brutto, accanto a quel letto.. pensa ai momenti felici, quando ridevate e scherzavate insieme..
nessuno te l'ha portata via x sempre, è grazie a lei se sei tra noi e x questo resterà nel tuo cuore x sempre..e poi sei suo figlio sei una parte di lei, quindi lei vive dentro di te..e non piangere quando pensi a lei, sorridi, sorridi, soridi perchè è il modo migliore per ricordarla..
un bacio
16 giugno 2007
da Baby
Ciao Mirko, mi spiace moltissimo x la scomparsa di tua mamma. Non ti conosco, ma ci sono passata anche io quindi capisco come ci si sente!
Ti sono vicina.
Laura
16 giugno 2007 - Bergamo
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938