CATEGORIE
da Jxxxa15
QUESTA LETTERA E' DEDICATO SOLO A TE...
Ciao Amore Mio,
è da tanto che ti vorrei ancora qui con me...
vorrei che tu mi incontrassi per strada e mi dicessi che mi vorresti ancora accanto...per ascoltarti, capirti, e con il mio amore, farti dimenticare problemi che un ragazzo come te non merita...nessuno li merita...nella vita a volte capita che qualcosa va storto, ma io sarei pronta a dimostrarti il mio amore...tutto ciò che provo per te!!
I sogni, ad occhi aperti, che faccio ogni momento che i pensieri prendono il sopravvento, riguardano il fatto che io e te seremmo nello stesso posto, insieme, una tra le bracce dell' altro...senza che nessuno ci interrompa...quanto vorrei che io e te ritonassimo insieme!!
Maledico quel giorno in cui ho deciso di lasciarti, perchè in quel giorno avrei preferito dirti che ti volevo ancora più vicino...vicino a me... una di quelle tante ragazze che ha avuto l' occasione di conoscerti, forse l'unica che ti ama davvero!!
Inutile dirti che sono qui...queste parole le ho scritte sul computer, scritte su un messaggio, dette, ma volate via con il vento...come poterti stare vicino in questo momento della tua vita??mi sembrano banali queste parole che scrivo...per chi?? queste parole tu non le leggerai mai...e allora??perchè piangere su una tastiera per dirti solo che TI AMO??ti ho scritto poesie, ho chiesto aiuto per cercare di starti vicino...ma in realtà...non posso fare niente...non posso dirti che ti amo..mi rideresti in faccia...anzi, peggio..diresti che tu ci tieni a me, ma che non mi ami!!!non voglio essere ricambiata se so che tu tieni a me e mi vuoi vicino in questo momento...
TI AMO!!
14 giugno 2007
Categoria: Lettere
da Lexy
capita anche a te di pensare unicamente a lui??ogni momento possibile in cui sto da sola...m ritrova a persare a lui...che fare??digli quello che si prova??sono esattamente nelle tue stesse situazioni!!
15 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938