CATEGORIE
da me per TuttiVoiSplendidi
questo sito credo nasca proprio per chi come me, vuole farsi del male.. lo ammetto, scrivo con due lacrimoni dopo aver letto dediche struggenti, ad una mamma che non c'è piu', piuttosto che un papà un amico un amore.. Tutto cio' è devastante, irrimediabilmente struggente!!! Cosa si puo' dire in questi casi? coraggio si va avanti? macchè.. si va avanti come per cosa con chi? quando le persone piu' significative piu' giuste ecco si giuste, vanno via.. è tutto un susseguirsi di domande ricordi dolori paure sensi di colpa.. provo ad immaginare la mia misera esistenza dopo aver fatto di me una di queste meravigliose persone che riescono a parlare in questo sito, dopo aver immaginato cosa vuol dire.. capisco che non è cosi che deve andare.. no! come farsene una ragione? avete tutta la mia stima il mio rispetto.. ma io non avro' mai neanche un terzo della vostra forza..
15 giugno 2007 - Roma
Categoria: Pensieri
da Anonimo
sai io sono una di ql xsone che ha perso la mamma..ho avuto la forza di superare la sua morte figurati se non ho il coraggio di scriverle che mi manca e che la rivorrei con me..x me questo è niente in confronto alla forza che ho messo per accettare che fosse morta..
15 giugno 2007
da SARA
anche io ho perso la mamma e capisco che e' dura andare avanti!dopo 2 anni ancora penso che sia un incubo e vorrei avere la possibilita'di riaverla.impossibile vivere, l'unica mia consolazione e' ricordare i momenti belli passati insieme e sperare che il tempo riesca a lenire la sofferenza.e piano piano, un giorno dopo l'altro senti che il dolore diminuisce aiutandoti, facendo del bene al prossimo, come avrebbe fatto la mia mamma !
15 giugno 2007 - Firenze
da me
siete due ragazze fantastiche, dio solo sa che meritate di esser davvero felici!
16 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938