Lettere

da giulia per umberto

Ho deciso di scriverti perche almeno è qlche cosa che puoi farti rimanere per sempre nel cuore..dato che non ti ho lasciato esattamente niente!!
Quindi ora sono qui che ti scrivo sperando di lasciarti qualcosa..
Voglio parlarti un po di me e poi parlare di ?noi?..
Io sono sempre stata abituata a non fidarmi delle persone..ci vuole un bel po prima che arrivi a fidarmi di una persona che vuole essere semplicemente mia amica o amico..questo deriva dal fatto che ho..
Vabbe..gli amici mal messi e i genitori separati(sopratutto qll)..e questo mi ha portato diversi problemi con le persone..
Questo alla fin fine è stato uno dei problemi che ora ho superato ma ogni tanto mi capita ancora..per fortuna te non sei stato una di questo persone o almeno credo..non so come mai proprio te!..
So che pero tu sei stato uno di quelle poche persone a farmi innamorare veramente!..credimi!
Un altro mio problema è stato non riuscire piu ad avere storie ?serie?(a sedici anni non posso pensare di avere una storia veramente seria) o comunque una storia duratura..ma non perche non le voglio!!io ci provo ma dopo un po..non riesco a fidarmi, non riesco a capire cosa voglio...
Dopo Jacopo nessuno è piu riuscito a darmi tanto..sarà che era proprio il tipo di ragazzo rompi coglioni..che mi imponeva le cose..dopo di lui ci sono state molte persone..cioè..molti!!3 ragazzi..mi hanno dato molto veramente(te sei stato uno di questo) ma non qll che ho sempre desiderato cioe che imponessero le cose..ce stato un ragazzo con cui è durata un anno..ma era tutto un legame basato sul litigare..per la gelosia..perche ogni giorno lo mollavo..è durata un anno e in qll anno abbiamo continuato a litigare quindi dopo un mese di storia duratura io ho deciso di lasciarlo veramente e di non essermi piu fatta viva..cosi si decise..
vedevo lui soffrire ogni giorno sempre di piu..(anche per i soliti motivi..e in piu lui ha avuto anche la mia scusa perche in qll anno mi è morto il mio migl amico..quindi..mi è stato vicino..).
..tutto questo discorso legato alla mia vita è per dirti che tu ci staresti veramente male per colpa mia..perche non sei un ragazzo che mi impone di fare le cose..anzi..sei fin troppo buono per me!pero..
voglio dirti che io sono stata veramente tanto innamorata di te, se no credimi qll cose non le avrei dette..i ?ti amo? me li sarei tenuti per me!!avevo veramente tanta voglia di incontrarti..veramente provavo tanto amore..e tutto qll che ti ho sempre detto..non sono mai ma MAI stata falsa..non sono una di qll persone..
Sai cosa sto facendo??sto guardando, mentre ti scrivo i bambini dell?asilo..corrono..super felici..ecco, beati loro..penso, che sia l?eta migliore del mondo..perche hai dei problemi che ti sembrano piccolissimi e che puoi risolvere subito..e il bello è che loro sono veramente felici..
Se piangono, piangono perche vogliono la mamma, perche hanno fame, perche hanno perso un gioco..
Beati loro!pero fino a quel punto..perche pian piano cresci e capisci che quelli non erano veri problemi e inizi a crescere e hai altri problemi..molto piu grandi..che non riesci a risolvere ma che ti piacerebbe risolvere..(immagino, che ti meravigli..perche non sono mai stata cosi dolce con te)..
Li pero ti servono gli amici..devi essere forte..capire dove sbagli e cercare di rimediare, perche come dicono le mamma gli errori si fanno ma bisogna rimediare, e non farli piu..
Ecco, io c ho provato a non farli piu..ma non ce la faccio..perche alla fine ce la faccio per una settimana ma poi mi casca tutto,..ma non perche voglio io..se fosse per me, quella parte di me che ama noi saremmo ancora?insieme?,credimi..
M purtroppo non è cosi..
finche non risolvero i miei problemi!
Mi dispiace che sia finita cosi perche pensavo di essere cambiata..che questo storia mi avesse fatto cambiare anche per qll ma evidentemente no..e mi dispiace perche ti sei innamorato di una persona di cui non dovevi mai innamorarti..
Mi dispiace perche ho sbagliato sopratutto io in questo storia..
Mi dispiace perche ti ho fatto star male..
Mi dispiace perche non ho imparato niente dalla mia vita e dagli errori passati..
Mi dispiace perche oggi quando mi hai detto che ho fatto tirare fuori di te la parte piu dolce, gentile e tutto mi è dispiacuto perche non valevo veramente la pena..credimi!mi sento una m**da..
Ho sbagliato troppo..sia con te che nella mia vita..
E purtroppo non faccio niente per cambiare..mi piacerebbe pero!
Trovare il ragazzo che mi faccia cambiare veramente, perche ormai di mio non cambio..
Trovare il ragazzo che mi stia tanto addosso..io valuto l amore per questo!!
Con questa e-mail non voglio dirti niente..perche alla fin fine so che sia una seconda chances da parte tua non la voglio perche so quanto posso ferire quindi diciamoche la vorrei ma so che..boh..non so come andrebbe a finire..
Non so esattamente cosa voglio..perche da una parte vorrei ancora te..dolce, gentile,perso di me, il tuo amore..pero da una parte no..da una parte so quanto sei stato male e quanto staresti male, dato che non sei uno stronzo..
Pero voglio dirti per l ultima volta che ti amo..ti ho amato veramente..e che forse non smettero mai di amarti veramente..magari amero qualcuno, qltro ma non cosi pienamente..non cosi immensamente..(tra l altro non so neanche io come faccio amarti cosi tanto)..pero so che il mio amore è stato ed è ancora vero!!
Amerò di sicuro altre persone ma di sicuro non saro contenta di cio che ho fatto..
Perche in tutte le storie combino casino..
Vabbe..ora devo uscire..quindi la pianto qui!!..
Qll che volevo dirti te l ho detto..
Spero e penso sia tutto chiaro..
Scusa ancora veramente!!
Non ti dico trovati un altra che ti faccia star meglio perche mi farebbe star molto male pero è qll che penso scavando perche ti amo..e come si dice..?voglio la tua felicita?..
È la verita anche se rode..se fa star male..
Se la dico è la ca**ata piu grande che io abbia detto in quest?anno quindi la tengo per me!!..
Basta!ora chiudo!sto piangendo come una cogliona..
Ciao!Grazie se sei arrivato fin qui a leggere..
Con affetto

Giulia

15 giugno 2007 - Verona

Categoria: Lettere