CATEGORIE
da Sara per tutti aiutatemi
Ho un problema che mi tormenta e oramai sono arrivata a dover prendere una decisione... x questo vi chiedo un parere.
Sono stata invitata al matrimonio del fratello del mio ex DOMANI, non è soltanto ex, ci siamo sempre sentiti, lui x me è la ragione, la famiglia, un punto fermo di sicurezza nella mia vita. Ho anche mantenuto sempre un bellissimo rapporto con la sua famiglia.
Il problema è che non sa o meglio sa qualcosa, che io sto con un altro ragazzo... lo frequento ormai da un anno... lui x me invece rappresenza l'insicurezza, la passione e ultimamente lo vedo molto molto innamorato. Ho cercato di dirgli che volevo andare a questo matrimonio ma lui ogni volta che ne parlavamo alla fine si metteva a piangere.
Cosa faccio?
-Vado al matrimonio sperando che il mio ragazzo non lo venga a sapere e raccontando balle?
-Vado solo in chiesa senza andare alla pranzo ecc?
-Faccio a meno di andare al matrimonio e chiudo definitivamente con il mio ex?
Vi prego non so più che pensare... come faccio a capire cosa voglio?
15 giugno 2007
Categoria: Aiuto
da Anonimo
fai solo quello che ti senti di fare...se non vuoi chiudere con il tuo ex fagli capire quello che senti, e non devi nasconderlo al tuo ragazzo;se vuoi andare al matrimonio vai senza problemi...
15 giugno 2007
da Valeria
Ciao Sara!!!...Secondo me dovresti andare al matrimonio, se hai davvero dei buoni rapporti con la famiglia del tuo ex!Io essendo nella tua situazione andrei e cercherei di spiegare al tuo attuale ragazzo che fra te e il tuo ex non c'è assolutamente nulla e che tu quindi non ci stai minimamente pensando al tuo ex...inoltre, gli direi che piangere non risolve tutto, e che un argomento va sempre portato sino alla fine e mai lasciato in sospeso perchè il più delle volte è l'inizio della fine della capacità di dialogare!!!Ma comunque devi chiarire dentro te cosa è il tuo ex e cosa è per te il tuo ragazzo...ok spero di averti dato una mano... !!!ok bacio ciao ciao!!!
15 giugno 2007 - Sassari
da tica
Secondo me dovresti andare al matrimonio e dire la verita' al tuo ragazzo, prova a fargli capire che se in un rapporto d'amore non c'e' fiducia non si puo' andare avanti, digli che tieni tanto a lui, che lo ami e che deve stare tranquillo...
15 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938