Dubbi d'amore

da laura

vorrei mollare il mio ragazzo, ma poi ho paura di pentirmene come ho già fatto più di un anno fa.
bohh.niente marcia come dovrebbe.sono innamorata di un altro ragazzo che la ragazza ce l'ha già. lui però mi ha già guardata diverse volte e non so + cs fare.

15 giugno 2007 - Sondrio

Categoria: Dubbi d'amore

da Bambolyna

secondo me tu hai paura di stare da sola... scusami ma non penso che sei innamorata del tuo attuale ragazzo... per quanto riguarda l'altro beh non è detto che se ti guarda gli piaci.. sai c'è un ragazzo molto carino, io non lo conoscevo ma lui ha iniziato a salutarmi, a sorridermi, a guardarmi... poi ho saputo che era fidanzato con una ragazza che studiava fuori.. ho lasciato perdere perchè io lui non lo conosco e anche se perdo un'occasione amen... e mi metto nei panni di lei... e sicuramente lei ci rimane più male di me nel perderlo visto che io non l'ho mai avuto e non so nemmeno com'è.. quindi magari lascialo stare e cerca di imparare a stare sola cerca di conoscerti meglio che di tempo per conoscere qualcun altro ce ne è. bacio.

15 giugno 2007

da sarah doria

se posso darti un consiglio, devi solamente seguire il tuo cuore, se sai di esserti innamorata di un altro è inutile pensarci troppo, non ne vale la pena restare con lui.marciresti veramente e vivresti con molta infelicita nel cuore.piuttosto cerca una persona che ami veramente e soprattutto della quale ti fidi e vedrai che ti sentirai meglio.

15 giugno 2007 - Enna

da bella bambina

ciao! volevo darti un consiglio... rimani con il tuo ragazzo... anche io pensavo di essermi innmorata di un ragazzo che faceva finta di essere innamorato di me... ho lasciato il mio fidanzato e me ne sono pentita amaramente... spero di esserti stata d'aiuto... ciao!!

15 giugno 2007

da Domenico

Carissima ricordati che non si può essere felici due volte. Accontentati e pensa alla "Storia del soldato" di Igor Strawinsky
Ciao

16 giugno 2007 - Padova

da Bambolyna

Accontentarsi???? non accontentarti! dammi retta! un bacio buona fortuna.

18 giugno 2007

da bellixima

ti consiglio per esperienza personale di non mollere il tuo boy friend...oppore vedi di esserne seriamente convinta(di non amarlo più s'intende)...comunque pazienta...

18 giugno 2007 - Pordenone