Solitudine

da Una nata

Sembra impossibile..Non ce la faccio. non ce la faccio ad uscire dalla solitudine. Più cerco di risalire più affondo. Non sento nessuno vicino a me, adesso più che mai. La paura di non avere nessuno che mi voglia bene veramente in futuro, cresce dentro di me, non mi lascia in pace. Niente e nessuno. Sento di avere talmente tanti punti deboli, da sembrarmi di diventarlo. Non ce la faccio, non ci riesco a rialzarmi, vorrei scappare via da questo mondo che diventa sempre più fasullo, da questa gente che mi guarda con occhi storti o indifferenti: almeno avessi fatto qualcosa capirei! Appena cerco di rialzarmi, cado ancora più in basso, appena penso di avere qualcuno vicino a me, si scopre essere una persona totalmente diversa da ciò che pensavo. Appena penso di essere forte, mi basta poco per andare giù...Non voglio più chiedere aiuto, non voglio sperare in un qualcosa che non ci sarà...Vorrei diventare apatica, ma mi sembra impossibile. Non capisco il perchè...

15 giugno 2007

Categoria: Solitudine

da dode

tesoro come ti capisco, io ormai riesco a sentirmi sola anche in mezzo a mille persone!tutti bravi a giudicare e a parlare ma nessuno che sappia darti un abbraccio o farti un sorriso quando ne hai bisogno. io ho un amico, almeno lui si definisce così, eppure nemmeno con lui riesco più ad essere me stessa. un giorno in una discussione nemmeno troppo importante mi ha detto che lo avevo deluso...mi sono sentita morire, da quel giorno dentro di me è morto qualcosa, sto male e lui non se ne accorge nemmeno.

15 giugno 2007

da manuela 90

dici non voler chiedere aiuto ma lo stai facendo;lo apprezzo perche gia da questo si capisce la forza che tieni dentro... non arrenderti mai mai mai mai... la battaglia della vita devi vincerla tu!!!!

17 giugno 2007

da Sola

Ciao cara anche io ti capisco fin troppo bene purtroppo...il mondo è così fasullo che spessissimo avrei voglia solo di morire per non doverlo più vedere...forse sarà un atteggiamento sbagliato, perchè dovremmo essere noi giovani a cambiare il mondo, ma io non ce la faccio..ma ti vorrei dire una cosa:chiedi aiuto invece, a chi hai vicino in famiglia o a uno psicologo, o a chi vuoi tu;non startene così, altrimenti non cambierà davvero niente.Io ci sto provando...se vuoi riscrivi pure, io ti aspetto qui!

17 giugno 2007

da Una nata

Manuaela, grazie, hai pienamente ragione, la battaglia della vita devo vincerla io, ma ora non ce la faccio.
Sola, grazie mille anche a te. Comunque non è la prima che scrivo qui...
Dode, ecco penso di trovarmi nella tua stessa situazione. Ogni volta che faccio un minimo errore, mi sento dire "mi hai deluso.." come se loro non facessero errori. Dicendomi questo, mi buttano ancora più giù.
Grazie a tutti,
Un abbraccio,
Una nata.

17 giugno 2007

da un'amica

ciao una NATA...
vedi? dannazione non so cosa dirti come consolarti..
mi dispiace un casino nata veramente vorrei aiutarti a provare a risalire ma non so come...
come fare...
una soluzione la troverò prima o poi ci proverò...
sappi che tu non mi hai MAI deluso...
ogni attimo che noi abbiamo passato insieme tu non sei mai stata una delusione per me...
ti sono vicina...

18 giugno 2007 - Torino