CATEGORIE
da piccola92 per andrea
Ciao sono qui a scriverti non so neanche io il perche..Come non so il perche che mi hai mollato..Mi hai detto semplicemente che non sono una ragazza affidabile e che sono ancora piccola per fare storie seri..
é iniziato tutto una sera di agosto io sono venuta a l'inaugurazione della tua discoteca e ti ho visto la bello, ANZI STUPENDO, stavi facendo il vocalist..
La mia amica ma disse che non eri cosa per me che eri troppo bast..e che mi avresti usata e basta..
Dopo due o tre bicchieri mi feci coraggio e sono venuta li su quel piccolo palco e ti dissi nell'orecchio voglio il tuo numero..Tu mi dissi che se mi toccavi ti metteveno in galera perche ero troppo piccola..Alla fine mi hai preso e mi hai chiesto il numero e io te l'ho dato..
Il pomeriggio del giorno dopo mi arriva un sms con scrittociao ti ricordi di me?!sono andrea..Ti va se ci vediamo questa sera??..
Io ti risposi ok..
Siamo stati insieme 7 mesi da agosto a febbraio..
Abbiamo passato dei momenti bellissimi:
-ti ricordi tutte le ca**ate?
-il darti una mano a pulire la tua discioteca e poi alla fine andava sempre a finire che la dosco non finivamo mai di pulirla perche tu facevi l'idiota e non mi lasviavi stare...
-Ti ricordi la prima volta che abbiamo fatto l'amore..Era a casa tua
_ti ricordi tutte le volte che mi venivi a prendere a scuola e poi via senza meta..
Te lo ricordi quel fine settimana al mare?A milano marittima?tu dovevi andare la perche la discoteca "papete" ti aveva chiamato per fare una serata la...
-ti ricordi querl gelosone di mio fratello che mi diceva se lo vedo le spacco la faccia.E poi quando ti ha visto faceva il lecchino..
-Ti ricordiquando mi sei venuto a prender in classe era il mio compleanno(mamma che vergogna)la prof ti ha chiesto dove mi portavi e tu le hai detto non sono affari suoi!?
-ti ricordi quel primo novembre in disco tu dal microfono hai urlato piccola ti amo, e mi hai baciata davanti a tutte...
-Ti ricordi quando abbiamo fatto l'incidente in macchina??per fortuna che non ci siamo fatti niente..
E poi arrivo quel fatitico giorno che non avrei mai voluto che arrivasse..TU mi dicesti addio piccola..e basta il vuoto dentro me..
Sai una cosa sono uscita da due giorni dall'ospedale per causa tua..
Ho passto due settimane senza mangiare niente..
e sai visto che sono alta 170 come e peso 40 chili ero arrivata a pesare 36 chili..
Ora mi sto riprendendo..Ho deciso di voltare pagina ma non riesco mi fa troppo male..
E tu che ieri sera sono venuta alla tua disco e mi hai fissata con quei okki neri e dopo mi sei venuto vicino e mi hai detto:Ciao come va?Ho notato che sei ancora dimagruìita!!Manfia se no poi non ti si vede più!1va be una ragazza bella come te non passa di certo uìinnosservata!!
E io ti ho risposto:"si va bene ciao"
Queste sono state le uniche mi parole che sono uscite dalla mia bocca..
Questa mattina mi è arrivato un sms da un tuo amico e mi ha detto che tu ieri sera le hia continuato parlare di me e che ci tieni troppo per vedermi distante e non più tra le tue braccia..
Questa sera ci vedremo perchè andiamo a un comple di un amico in comune spero che tu quelle cose che mi ha riferito il tuo amico me le dica tu..CIao tato ti amo per sempre
15 giugno 2007
Categoria: Amore finito
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938