CATEGORIE
da depressa93 per tutti
raga aiutatemi...non ce la faccio più.. mi va tutto male...non riesco a realizzare i miei sogni e ogni giorno mi rendo conto che reagisco sempre di meno...mi tengo tutto dentro e non riesco nemmeno più a piangere...ho paura di innamorarmi perchè ho paura di rimanere fragata come mi è appena capitato...cosa devo fare???? aiuto...non ce la facevo più...dovevo farvelo sapere...risp e grazie in anticipo
15 giugno 2007 - Cosenza
Categoria: Aiuto
da Fabio
E' inutile avere paura tesoro, l'amore viene quando meno te l'aspetti, anche se non lo vuoi.
Io ho cominciato a prendere fregature a 15 anni e dopo aver passato varie storie durate alcuni anni, con successi alterni, sono arrivato a 41 anni e sono ancora scapolo. Posso imputare un parte della colpa al mio lavoro ma la verità è che non sono mai riuscito a trovare una donna che mi facesse venir la voglia di sposarmi.
Crederesti che nonostante le corazze che credevo di aver sviluppato mi sto innamorando come un ragazzino di una ragazza di 12 anni più giovane di me e con cui ho, apparentemente, pochissimo in comune ? Credo che dovrebbe essere una risposta esauriente... su con la vita !
15 giugno 2007
da kiss93
ehi tranquilla, se è per il fatto che non riesci a piangere non sei l'unica perchè anche io sto male ma non riesco a sfogarmi...però devi reagire..la vita è fatta di bene e di male, di gioie e dolori, di momenti belli e brutti ma qualsiasi cosa va affrontata nel migliore dei modi magari con l'aiuto di qualche persona cara e fidata che ti possa stare a fianco in questo momento difficile..non so quale sia la causa precisa del tuo malessere pereciò non ti posso dire altro...sappi che se hai bisogno di aiuti o consigli, anche a distanza ci sono..e se vuoi raccontarmi la tua storia nei particolari ti ascolterò..se vuoi possiamo scambiarci l'e-mail..con affetto..
15 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938