Solitudine

da kitty

Oggi è proprio uno di quei giorni NO che li trascorri nel letto senza mangiare e senza smettere un secondo di piangere.Ho una bella famiglia, sono una ragazza bella e simpatica, anche molto corteggiata ma ho perso le mie amiche...3 si sono fidanzate, con 2 ho litigato ed ormai sono mesi che non ci parliamo più.Ho provato a frequentare nuove ragazze ma il ricordo delle mie vecchie amiche, della nostra complicità e di tutti i bei momenti trascorsi insieme non mi fa legare con nessun altra.Le mie amiche spesso mi chiamano, mi vengono a trovare ma ormai hanno i loro raga a cui pensare e io mi sono ritrovata a 15 anni sola, senza uscire la sera da due mesi, ho cominciato a fumare e l'altra sera mi sono persino ubriacata.Non ho bisogno di un ragazzo adesso, ho bisogno solo di un'amica, di quelle che quando ho voglia di piangere vengono ad asciugarti le lacrime, quando hai voglia di divertirti sono lì a farti ridere e in qualunque momento sono pronte a lasciare tutto e tutti per salvarti.Non voglio più essere sola perchè quando si è soli non puoi perderti mai, perchè poi se ti perdi non c'è nessuno che viene a cercarti...Che devo fare?

16 giugno 2007

Categoria: Solitudine

da io

ciao kitty, anche a me è successa la stessa cosa..anch'io un giorno litigai con tre mie amiche e decisi di non uscire più e di chiudere definitivamente... il giorno dopo mi resi conto della ca**ata che avevo fatto e che mi mancavano già..allora decisi di chiarire e infatti ora siamo amiche inseparabili... l'unico consiglio che ti do è questo:se ti mancano davvero cerca di chiarire e di tornare a essere la loro amica...ciao buona fortuna!!!

16 giugno 2007

da Andrea

come ti capisco...
Io credo che tutta la gente che scrive su questa categoria di dediche, siano persone rispettabilissime e sensibili, non degli sfigati.
Se aspetti che qualcosa migliori, non sperare nel destino, nella fortuna, non ce l'hai avuto dalla tua parte fin'ora, non vedo perchè dovrebbe bussarti alla porta ora che sei in difficoltà.
Dipende molto da te...certo per te questo è solo un momento di sconforto, passerà..., ma non contare sugli altri ma conta di più su te stessa.
Non provare invidie per le altre ragazze, non serve a niente.
Vai avanti sulla tua strada, e sforzati di sorridere al mondo.
Non mi viene altro da consigliarti, Andrea

16 giugno 2007 - Torino

da Marco

meglio soli, che come stai tu

18 giugno 2007