Frasi di film

da MiCeLLa

Jen:Dawson è finita..ti prego ascoltami..devo affrontare me stessa lo capisci?Per questo adesso devo cercare di vivere la mia vita DA SOLA..
Dawson:Non puoi farmi innamorare così di te e poi..e poi gettarmi via come..
Jen:Mi mancherai lo sò..dormirò a sole poke dicine di metri da te eppure mi sembreranno kilometri..mi pentirò ogni giorno di questa decisione..mi guarderò allo specchio e mi prenderò a schiaffi, e quando tornerò strisciando da te..tu avrai il diritto di dirmi:"Và a farti un giro Jen ora stò con qualcun altro non ho più bisogno.."
Dawson:Con qualcuno che mi apprezzi, qulcuno che non piombi in città e si metta a fare giochetti con il ragazzo della porta accanto, qualcuno che sia davvero capace di avere un rapporto sano, serio,qualcuno che PURTROPPO NON SARà COME TE..

Dawson's Creek

16 giugno 2007

Categoria: Frasi di film

da skaterGirl

rossy uddiuuu!!
dawson,,lo quardavo alle medie,,avevo trp pianto quando si erano mollati jen & dawson =((
adesso vado che se no mi commuovo e ho un ritorno all'infanzia terribile =DD
tvttttb *el*

16 giugno 2007

da Anonimo

Ricordo perfettamente questa scena, avevo le lacrime a gli occhi!
Non mi piaceva molto Jen come personaggio, ma queste sue battute mi hanno davvero colpita moltissimo...è stato il telEfilm che ho apprezzato di più!Grazie x avermelo ricordato con le tue parole!... ANNA...

20 giugno 2007

da federica

come ho letto queste frasi sono tornata in dietro di 3 mesi...solo nel mio caso io sono dawson e lui è jem.Mi aveva fatta innamorare di lui..mi aveva promessoquesto mondo e paese..era così meraviglioso quello che mi stava succedendo..così incredibile..che non mi sembrava vero..ed infatti..troppo bello per durare.. Da un giorno all'altro è cambiato..non sapevo più che fare, come comportarmi, se arrabbiarmi per il suo comportamento assurdo oppure stare calma, in silenzio e aspettare che passava quel periodaccio per lui..alla fine mi ha lasciata dicendomi che aveva bisogno di stare da solo e che gli dispiaceva da morire che gli stava capitando ora quel "periodo strano"..ora che finalmente aveva incontrato ciò che aveva tanto cercato..me.. Cazzate..e sapete perchè?perchè non ha aspettato più di un paio di settimane che l'ho rivesto con la ex ragazza, persona che aveva lasciato per me..senza che io glie lo chiedessi..mi sono senita così umiliata..così arrabbiata con me stessa che gli ho creduto..a tutte le sue parole, i suoi progetti... Per tutti quelli che leggeranno queste mie parole"vi prego..non fidatevi mai e poi mai di nessuno cecamente..potrebbe farvi molto male..come ha fatto male a me..un dolore pazzesco..un vero vero colpo alle spalle..un ventottenne che forse non è mai cresciuto..

20 giugno 2007 - Pescara