Addio

da lupa

anche se mi dispiace è arrivato il momento di dirti addio, ma non avrei mai voluto, sei tu che mi stai prtando a questa decisione.
ti ho detto mille volte che la cosa piu importante in un rapporto è la sincerità, e non le bugie,
ti h detto che se ti saresti visto con qualche altra ragazza me lo dovevi dire, tanto lo venivo a sapere, ma niente, lo sempre scoperto dagli altri, e tu hai avuto sempre la faccia tosta di confermare e dire: semplici amiche mica ci vado a letto!
ma se uno esce da solo con una ragazza di certo non giocano a carte, se saresti stato anche con altre persona magari l'avrei potuto far passare...
ma adesso basta, troppe bugie, e forse anche tradimenti, non sono una ragazza usa e getta, sarò io a dirti addio, devo solo prendere fiato e parlare, ma lo farò, per farti vedere che non sono una stupida che non si accorge delle tue mosse.
ti ho dato veramente tanto, sono stata sempre fedele e non ti ho mai mentito, MAI.
non ti porterò piu le torte a lavoro, ne il gelato, e se mi chiamerai dirò che sarò impegnata, per iniziare a farti capire che la tua serva non la faccio più.
non so se troverai un altra ragazza come me, ma non credo, non credo per come sei fatto tu, per come tratti le persone, me ne sarei dovuta accorgere prima, anche se sono passati 2 mesi me ne sono accorta in tempo per fortuna... addio ma grazie per i bei momenti che abbiamo passato insime!!!

16 giugno 2007

Categoria: Addio

da SaRa

secondo me fai bene a dimenticarlo, a dirgli addio, anche io l'ho fatto...e so d aver fatto la cosa giusta...spero che tu trovi qlk1 che t meriti davvero...baci

17 giugno 2007 - Modena

da debby

oh quantoo ti capisco... a volte il mio ragazzo mi lascia da parte x uscire con altri ma sopratt con altre... ma non avrei mai il coraggio di mollarlo anche se a volte l'intenzione ce l'avrei!!!
beh se sei riuscita ti ammiro tnt...sxo che tu possa trovare davvero il ragazzo capace di farti stare bene!!!

17 giugno 2007