Sfoghi

da butterfly

questa vita non ha senso..sì lo so che vi verebbe da dirmi:"non è vero di qua e di là",ma quale è lo scopo della vita se alla fine, dopo tutti i nostri sforzi IL PREMIO non ce??questa società del cavolo che ci rende sempre più insoddisfatti e in competizione tra di noi, sempre insicuri di noi stessi, senza mai poter respirare liberamente per paura che qualcuno ci osservi...che schifo di vita. se vivo e solo per la mia famiglia, eppure tante volte avrei lasciato stare questa finzione. chissà come ci si sente vivi?

16 giugno 2007

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

sai che ti dico, continua a vivere per la tua famiglia, almeno tu la famiglia ce l'hai, io non ho nemmeno quella e ho 14 anni..la mia mamma e il mio papà non ci sono più..ci sono cose peggiori di quelle che scrivi nella tua dedica..pensa a tenerti stretta la tua famiglia..io darei la mia stessa vita per riaverla..

17 giugno 2007

da Jane

ti 6 risposta da sola.
x questo si vive:x cercare di cambiare le cose di questo sistema di m***a!!!!

17 giugno 2007

da butterfly

ad anonimo...grazie per la risposta, è inutile dirti che mi dispiace o ti capisco, perchè a me non è successo questo..posso soltanto dirti che ti ammiro per la forza e la maturità dei tuoi 14 anni!!

27 giugno 2007