Sapete una cosa? Basta vorrei dire basta a tutto basta di pensare di pensarti in specifico, ma non ce la faccio.
Non ce la faccio più non so più cosa pensare, ieri la mia ex dopo che l'ho incontrata e salutata cosi di sfuggita come due amici mi è venuto un brivido allo stomaco che non mi era mai preso.
Subito dopo lei si è fatta sentire col dirmi come andava se gli avevo trovato cose che lei mi aveva chiesto tempo fa, non so se queste siano scuse se mi stia solo illudendo o cos'altro.
Io non ce la faccio più non mi ci sono mai trovato in una situazione del genere sono sette mes che mi sono lasciato e non faccio altro che pensarla tutti i santi i giorni.
Per di più me la sono anche sogniata una notte, mi sono sogniato che eravamo tornati insieme che la mia vita aveva ripreso ad avere un senso che gli dicevo che stavo benissimo adesso che mi stava facendo toccare il celo con un dito, ma pultroppo era un sognio e come dopo tutti i sogni ci svegliamo e finiscono.
Non piango perchè io non sonno un ragazzo che piange molto via che èer farmi piangere su queste cose me ce ne vuole un pò, anche se l'unica ad esserci riuscita è stata proprio lei, comunque adesso non piango ma mi andrebbe proprio di piangere.
Si mi andrebbe proprio di piabgere perche infondo che male c'è?
Mi piacere mettermi a piabgere e urlare come i banbini piccoli e dopo viene la mamma a consolarti come sempre, ma invece no adesso pultroppo non siamo più in quel bel periodo li non c'è più la mamma che ti aiuta che viene a consolarti dopo che te ti sei fatto la tua frigniata.
Adesso come si dice e come ci sentiamo dire siamo grandi o almeno stiamo diventando grandi è si proprio grandi, sinceram, ente ho paura di questa parola, io non voglio diventare grande vorrei restre piccolo cosi non avrei tutti quei problemi che si hanno adesso tutte quelle domende che che ci poniamo ogni mattina che ci si alza.
Ragazzi se avete letto questa mia dedica grazie mille senno è = e per voi che l'avete lette grazie mille ancora e scusate per il discorso che ho fatto spero che torni il filo perche ho scritto e non me la rileggo perchè come faccio sempre non ne ho voglia. Ciao a tutti
16 giugno 2007
Categoria: Sfoghi