Pensieri

da valentina per fallito

Come mi sentoin questo momento? Non lo so neanch'io.In questo ultimo periodo sono strana..è come se avessi perso in un colpo solo tutta la mia vitalità.Dove sarà finita? Forse lo so..o forse no..Stasera per la prima volta in 20 anni ho deciso di restare a casa a riflettere..Voglio stare sola e pensare un pò.Oggi ho avuto una delle tante delusioni della mia vita.Una stupidaggine, questo è certo perchè so benissimo che nella vita cè di peggio di una stupida delusione di cuore..LUI mi ha detto che non mi ama, anche se continuava a tergiversare e a dire cose del tipo:"non lo so";"sono confuso"..Questa volta accetto la "sconfitta" e non farò come di solito.Non uscirò per distrarmi, non farò baldoria con gli amici, non troverò stupide scuse e non la prenderò alla leggera. Questa volta voglio starci male.Voglio chiudere una volta per tutte questo orrendo capitolo della mia vita.Per una volta voglio concludere.Ho tanta rabbia dentro..o almeno credo.Sono stata presa in giro dalla persona che credevo mi conoscesse meglio al mondo e di cui mi fidavo ad occhi chiusi.Per lo meno ho capito che non bisogna fidarsi di NESSUNO (ovviamente esclusi i genitori i fratelli e i nonni, se si ha la fortuna di averli)e che tutti cercano di prendere tutto quello che possono dagli altri e sonmo capaci di cambiare milioni di volte idea e sentimenti.Molto spesso la gente non dà il giusto valore ai gesti alle parole e ai sentimenti.La gente e in particolar modo nel mio caso i RAGAZZI
pensano esclusivamente al proprio benessere e cercano in tutti i modi di non trovarsi dalla parte del torto.Perchè bisogna avere la coscenza a posto, altrimenti che vita sarebbe?
Per me ora come ora le parole "ti amo" e "ti voglio bene" non hanno alcun senso e alcun valore.Voglio diventare un'altra persona.Voglio fregarmene di tutti e non voglio provare alcun sentimento.Ci riuscirò ne sono sicura, perchè dopo oggi voler diventare cosi è relativo.Io diventerò così.Sono incredibilmente arrabbiata con me stessa.Mi sono presa in giro.E sapevo perfettamente che sarebbe successo.Era chiarissimo.Ho vent'anni ca**o!Possibile che mi sia presa ingiro in questo modo così squallido?Non voglio pensare che sia unicamente colpa mia.Uno che viene a letto con te, che sa quello che provi, e dopo essere stati 3 anni insieme e ti dice che non GLI PIACI TROPPO semplicemente perchèè non metti le scarpe col tacco e non camminni sculettando a destra e sinistra mezza nuda..non può essere altro che un vuotissimo insulso disgustoso e squallido pezzo di m**da.Io sono così.Se alle 6 di pomeriggio devo andare al bar con le mie amiche preferisco un paio di jeans e le scarpe da ginnastica ad un comodissimo paio di tacchi alti 30 cm.In effetti però l'amore non è altro che un paio di scarpe col tacco.La gente purtroppo è cosi.che skifo!!!anzi spero che la gente non sia cosi ma che solo lui si cosi.MALE.ecco come sto.ma passerà.LO SO.SONO DELUSA TUTTO QUI.ATUTTI CAPITA PRIMA O POI.

16 giugno 2007 - Bari

Categoria: Pensieri

da pier83

ciao.. ho letto la tua dedica e un poi mi sono rivisto nella tua situazione. Anche io ieri sera non sono uscito perchè avevo tanta rabbia dentro e volevo stare un po solo a pensare. è proprio vero che l'uniche persone di cui ci spuò fidare sono i propri genitori e sopratutto se stessi...anche io sono stato profondamente deluso da persone che credevo tenessero a me ma invece poi sono rivelate esattamente l'opposto.La rabbia che hai dentro è un cosa veramente positiva, significa che nonostante tutto sei ancora viva e hai voglia di cambiare le cose. Non demordere continua ad insistere perchè non tutte le persone sono cosi come il ragazzo che ti ha trattato in quella maniera... devi continuare a cercare e ad insistere, vedrai che alla fine troverai una persona che terrà a te veramente.
il più delle volte le persone sensibili e buone come te e me sono quelle di cui nella maggior parte dei casi la gente si approfitta, tu allora cerca di essere più dura e forte... vedrai che avrai maggiore rispetto.Tira fuori la rabbia e cerca di cambiare le cose. un bacio
una bacio.

17 giugno 2007 - Bologna