Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonima

Ciao ragazzi, vorrei farvi una domanda seria...secondo voi quando ci si sente così tanto soli che si dubita di avere altre speranze, non si ha veramente voglia di fare nulla e insomma si è capito che quello è il proprio destino, bisogna lasciarsi morire o continuare a combattere per qualcosa che non si sa se arriverà?

16 giugno 2007

Categoria: Domande

da Anonimo

tranquill... quando meno te lo aspetti la vita ti offre qualcosa di nuovo

17 giugno 2007

da Jane

Combattere...sempre...senza stancarsi...contro tutto e tutti...la vita va vissuta in tutte le sue sfumature...lottare stanca a volte ma bisogna trovare sempre la forza di rialzarsi altrimenti si muore...è meglio tentare e fallire piuttosto che non provarci nemmeno..questo è la mia filosofia...

17 giugno 2007

da valery

la risposta mi sembra ovvia...bisogna lottare..nn arrendersi mai...prima o poi riuscirai ank tu a trovare la tua strada...ciao

17 giugno 2007

da Auanagana Bob

Vedi, tesoro mio, arrendersi mai, quanto sono inglese su questo, dammi per spacciato, risorgerò presto... grazie a Dio, non so come, ma così sarà, grazie a Dio... e tu con me!
Bye

17 giugno 2007

da Tata

Ti capisco perfettamente come ti senti... e posso dirti che non bisogna lasciarsi morire, ma anzi bisogna reagire e vedrai che quando meno te l'aspetti il tuo grande amor arriverà.

18 giugno 2007 - Alessandria

da Anonimo

combatti fino alla fine..

18 giugno 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »