CATEGORIE
da ale
ciao a tutti...mi chiamo ale ho 15 anni e vivo a roma... io volevo parlare di un problema che purtroppo mi perseguita da cinque anni...dall'inizio della prima media...io sono sempre stata una persona chiusa che stringe faticamente delle amicizie però in prima media mi sono ritrovata a conoscere la persona che dopo qualche mese e che ancora oggi è la mia migliore amica il problema non è lei ma un'altra nostra ex compagna di classe che purtroppo essendo gelosa del rapporto che ho con la mia migliore amica cerca di dividerci da cinque anni... io e la mia migliore amica per cinque anni abbiamo lottato tanto e sinceramente non ne possiamo più ma questa amica-nemica non ci lascia in pace l'abbiamo provate tutte e l'unica cosa che vorrei è che la mia migliore amica sia felice però per farlo dovremmo liberarci di lei... qualcuno ha qualche consiglio? aiutatemi un bacio a tutti
16 giugno 2007
Categoria: Aiuto
da --v--
ciao..guarda ti dico che più o meno mi è capitata una cosa simile..una mia compagna delle medie mi ha perseguitato per anni..dicendomi che lei voleva essere la mia migliore amica..che lei mi voleva bene..e così via.mi continuava a chiedere che cos'aveva la mia migliore amica che era già tale da 5/6 anni, che lei non aveva..mi kiamava la sera tardi piangendo come una fontana perchè lei si sentiva distrutta da questa mia amicizia con lei..e continuava ad insistere che dovevamo diventare migliori amiche..non sai quante volte gli ho urlato dietro a quella povera ragazza...povera???mica tanto ora che ci ripenso!!e dopo vari tentativi..tra parole mie..di mia mamma e dei miei professori mi ha piano piano lasciata libera..credimi eravamo arrivati ad un punto che mia mamma aveva paura a farmi uscire di casa per questa pazza xché mi chiamava in continuazione..pensava di potermi conquistare..alternava momenti di gioia a momenti di odio nei miei confronti..
ti posso dare dei consigli su come ho fatto io spero ti possano servire:
1. sicuramente questa vostra compagna avrà il tuo numero di cellulare..beh o cambia numero oppure se vedi suoi messaggi o chiamate non risponderle in alcun modo..
2 se sai di avere amicizie in comune con questa ragazza tipo vecchie compagne di scuola cerca di non parlare molto della tua migliore amica..e di dove esci cosa fai chi ti piace..più che altro perchè quella vipera della tua ex compagna di classe deve sapere il meno possibile di voi due..
3. se vela ritrovate in ogni posto dove uscite..perchè magari sa i posti che frequentate beh allora vi convienue cambiare luoghi..lo so che è difficile sopportare della gente così ma vedrai che si stancherà prima o poi stai tranquilla!
17 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938