Amicizia finita

da me per lei

questa che ti scrivo non è una dedica come le altre..non ci sarà scritto ti voglio bene..ma ci sarà scritto che sei una persona orribile..oltre che inventare cavolate ci credi pure a quelle che ti dicono..eppure una persona esperta come te dovrebbe sapere quando qualcuno inventa qualcosa!!ma evidentemente sei così tanto ottusa da non accorgerti di nulla!!!e così adesso sei rimasta sola!!tutte le tue amiche ti hanno abbandonata..e sai perchè??perchè sanno che sei una falsa..e che inventi veramente troppe storie..te l'avevo detto che alla fine ci rimanevi sola..e così è stato..non ti sopporta piu nessuno!!beh...TE LA SEI VOLUTA CARA MIA!!!adesso esci con quella..beh..che dire..tra false ci si intende..e te con lei ti intendi alla grande!!!andate a inventare molte cose in giro..e una solo pochi giorni fa...complimenti..ma il tuo obbiettivo non lo raggiungerai mai!!ciao e metti la testa a posto..!!!che ne hai veramente bisogno!!!!

17 giugno 2007 - Arezzo

Categoria: Amicizia finita

da Aly

ci sono molte xsone che inventano storie e sono talmente abituate che alla fine ci credono realmente, senza accorgersi che a volte la gente se ne accorge ma fa finta d crederle.

18 giugno 2007 - Pavia

da sempre me

lei è veramente troppo abituata!!ma come dico sempre io "l'importante è essere convinti!!" e lei lo è!!!un pò mi manca il suo strano modo di fare..perchè io e lei insieme ne abbiamo passate tante..ma sono diventati solo ricordi..si..ricordi di una persona che realmente non esiste..che ha sempre sfruttato la mia disponibilità verso di lei..verso i suoi innoqui problemi da ragazzina ancora troppo immatura..l'unica cosa che voglio dirle è di crescere..non solo con gli anni..ma anche di cervello..sempre che abbia un cervello!!!posso passare dalla ragazza crudele..o meglio..dalla ex amica crudele..ma dico solo come stanno REALMENTE le cose..sicuramente lei da quanto è ingenua non si renderà nemmeno conto che queste parole sono per lei..ma ho la coscienza pulita..anzi..PULITISSIMA..!!perchè io le cose le dico in faccia..a contrario suo che va a dire in giro cavolate..e per quanto le mie orecchie stiano ancora ad ascoltare cose su di lei..le voci che sta mettendo in giro sono veramente pese..si "tesoro" parlo di te..perchè io non sono MAI andata con quella persona che io reputo il mio MIGLIORE AMICO..beh..spero solo che si renda conto che questa dedica è per lei..grazie per aver risposto..le tue parole sono vere..perchè è così..è convinta e molto abituata a dire cavolate!!!baci!!!!

18 giugno 2007 - Arezzo

da Divina

Sai anche io come te ho avuto un'amica del genere ma ERA la mia migliore amica o almeno lo è stata per quasi nove anni... fino a quando non sono entrata alle superiori...
lei ha cominciato a sparlare di me... ma non dicendo cavolate ma insulti e offese pesanti... E poi come se non bastasse si è anche fatta altre amiche... ora io e lei non ci parliamo più da mesi!!!!...
IO mi chiedo solo come ha avuto il coraggio di farmi questo!?!?
perchè!?!EH!!! perchè?? me lo domando molto spesso e non sono arrivata a nessuna conclusione!!!MI ha insultata e ha messo la mia dignità sotto i piedi!!!!Spero solo che leggerai questo per capire quanto male mi hai fatto!!!!PER ME NON ESISTI !!!!MI HAI DELUSO DAL più PROFONDO DEL MIO CUORE!!!!

19 giugno 2007 - Messina