Aiuto

da anonimaincrisi per kivuoleleggere

ciao belle persone, sono 15enne ed ho un problema, ho bisogno di molti consigli!!
vi racconto tutto..è una storia lunga ma vale la pena di leggerla!!
tutto è iniziato a novembre quando ho consciuto L.
nello stesso giorno (anche nella stessa ora),c siamo baciati e così è anda avanti per una settimana, poi non si è fatto più sentire!!
due settimane dopo ci siamo ribaciati, ci siamo chiariti,(mi ero arabbiata per un malinteso!!) e è durata per 2 giorni, poi ci sono state le vacanze natalizie e anche se gli ho manda un mess, lui non mi ha risp...
qualche volta al ritorno delle vacanze, c continuevamo a baciare,
comunque a febbraio ci siamo messi assieme e siamo stati insieme quasi 2 mesi...poi l' ho lasciato, ma mi è sempre piaciuto anzi, pensavo che mi ero innamorata di lui!!ma non è così...
ieri ci siamo incontrati e mi ha assicurato che è cambiato!!
così ieri sera ci siamo baciati e si comportava come bene, era dolce, cercava i miei baci, i miei abbracci...e così è successo che siamo andati oltre al bacio...(capite cosa intendo...????)per me è stata la prima volta...e lui lo sapeva, e di conseguenza si è comportato molto bene con me!!quando l'ho salutato mi ha detto che ci saremmo sentiti!
oggi mi aspettavo che mi cercasse, ma non è stato così, forse non ha soldi, ed è possibile...dite di cercarlo io...abitiamo in paesi diversi, è difficile vederci e poi venerdì parto!!nn so cosa fare!!ditemi cosa pensate sinceramente della mia situaziione!!Grazie..apprezz qualunque consiglio!!

17 giugno 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

secondo me s è solo divertito sei stata troppo disponibile

18 giugno 2007

da katy

Troppo accondiscendente se non ne sei innamorata...hai fatto un passo troppo accellerato!!se non ti cerca dopo quello che è successo tra voi è davvero uno st****o!!

18 giugno 2007