Drammatiche

da Anonimo per Angelo mio

Stasera la nostra storia scorre come un film nella mia mente, facendo piu' male del solito.Sento il suono della tua voce e l'eco della tua risata e ciò mi provoca tanta nostalgia.Vorrei poter tornare indietro nel tempo fermarmi al giorno prima di quel maledetto incidente e tenerti con me non ti lascerei andare via non permetterei a nessuno di strapparti alla tua vita.La mia vita senza te non è niente non esiste piu' un domani orami c'è solo il passato un bel passato da ricordare.Hai lasciato una ferita dentro me che non si cicatrizzerà mai ti desidero sempre di piu'.Ho una voglia matta di parlare con te, raccontarti tutto quello che non hai visto e sentirmi dire "non ti preoccupare insieme sistemeremo tutto...torneremo alla normalità...sono qui con te e non ti lascerò piu' sola..."invece tutto ciò esiste solo nel mio mondo immaginario.
Perchè?Perchè? alba che vedo per me è solo una tristezza perchè significa affrontare un'altro giorno senza te.Desidero morire, solo allora troverò la mia pace, la mia felicità persa nel giorno che tu sei andato via... solo allora mi sentirò viva perchè sarò di nuovo tra le tue braccia sarò di novo con l'uomo della mia vita SARò CON TE.
Cerco di immaginarmi il posto dove sei adesso quello che fai con chi sei e un piccolo sorriso accompagna queste lacrime che rigano il mio viso.Sto pensando a te la tua timidezza e ti rivedo con una tue espessione buffa ma allo stesso tempo molto tenera.Custodirò tutto dentro al mio cuore vivrò di te perchè in questa vita inutile tu sei stato l'unica cosa bella.Ti amerò ogni giorno di piu'.
Ciao angelo mio

18 giugno 2007

Categoria: Drammatiche