CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Auanagana Bob
da Sunny
secondo te la gente credere di poter cambiare le cose? di potersi mettere in gioco? ormai, ci si è adagiati sui beni materiali... nessuno vorrà abbandonare le comodità che ha per un idea.. solo in pochi magari... ma pochi contro la società di oggi che possibilità hanno di riuscita???
19 giugno 2007
da Auanagana Bob
Il pensiero é quello che ha mandato i tuoi genitori a lavorare per comprarti un computer, e quello che ti fà rispondere a me "Anonimo",hai alternative?
No, chi giuduca di solito non ne ha!
Ma io rispondo agli scettici che basta un battito di ali di farfalla per scatenare un uragano... altro che moralismo qui ci sono molti rassegnati,... ma anche molti inca**ati!!!
19 giugno 2007
da aldo
Bravissimo, condivindo completamente il tuo pensiero e vorrei davvero volare via da questa società che vende l'anima per il denaro
20 giugno 2007 - Brescia
da Sunny
dimmi, qual è la tua alternativa?? adesso sono curiosa :)
20 giugno 2007
da Auanagana Bob
Cara Sunny per prima cosa i paesi ricchi non dovrebbero più vendere armi ai paesi poveri in cambio di droga ed altro... ma donare trattori, teconologia e non sfruttare il terzo mondo ma elevarlo a un livello di ricchezza migliore, nello stesso tempo noi dovremmo fare a meno di tante cose superflue e recarci noi europei a vivere nei grandi spazi di Afrika e Asia non il contrario a far venire gente povera e schiavizzarla o a farla vivere senza dignità..se noi mescoliamo ricchezza tutti vivremmo a un buon livello e se ci mescoliamo nel mondo non viviamo più uno sopra all'altro come in Europa dove c'é fila ovunque...e non parlarmi di deserti e jungle perché con quello che spendono per le armi, altro che far fiorire deserti, il mondo sarebbe di nuovo quello che ci ha donato il buon Dio, un Eden.
Più Amore meno odio e armi e ricchezza e teconologia ben distribuita, utopia?
Forse ma quello che dico é possibile se tutti lo vogliamo... ciao Sunny, Kiss
20 giugno 2007
da anonima
Penso che i pochissimi potenti sulla terra vogliono ancora piu' potere e non faranno mai nulla di concreto per far risollevare l'Africa o l'Asia. Sarebbe un pericolo perdere il controllo, la supremazia... Ci sono in ballo troppi interessi economici e chi lotta realmente per la libertà, per la dignità umana, per l'ambiente corre molti rischi, non viene ascoltato, o è incompreso o viene fatto tacere. Questo mondo è una continua lotta fra bene e male...ricchi e poveri..forti e deboli... un mondo di totale pace e serenità e GIUSTIZIA sia solo un'utopia, perchè il male esiste, in tutte le sue forme... e anche se ci sarà un periodo di pace, stai sicuro che sarà breve perchè l'equilibro durerà poco... nonostante tutto riesco a capirti perchè anche io voglio un mondo migliore e cerco di lottare per quello in cui credo... anche se so che il mio aiuto verso un mondo migliore è infinitesimale...
25 giugno 2007
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938