Amore impossibile

da Chiara per Dade

Come cominciare... Nella mia mente è presente una matassa di pensieri aggrovigliati...difficile scioglierli.. Occupi tutta la mia giornata... E penso a cosa starai facendo..Tra studio in vista della maturità e ragazza... RAGAZZA...che parola...come puoi tu avere una ragazza..Non mi sembra vero. Davide, io voglio fare l'amore con te, ne ho bisogno.. perchè aspettare un altro se io desidero TE..SOLO TE.. Non potrei più avvicinarmi..non potrei più guardarti se commettessi l'errore di passare la mia prima volta con un altra persona.. Non è giusto ciò che pensi..e tu sai bene cosa..e mi fa male...questo mi uccide.. Più passano i giorni e più sento la mia voglia verso di te, ma sento anche che non potremo MAI stare insieme, perchè è cominciato tutto col piede sbagliato... Cosa fare ora?Rinunciare e smettere di pensarti..?Potrei provarci..ma quando ci rincontreremo, perchè so che lo faremo, cosa succederà?Dovrei star zitta e lasciarti passare..Ebbene, andrò a picco con questa nave...

18 giugno 2007 - Brescia

Categoria: Amore impossibile

da Giulis

come ti capiscooo!! sono nella tua stessa situazione. so quello ch provi, quello che senti.
l'unica cosa è non pensare...e fare quello che il cuore comanda. se il cuore ti dice corri va da lui...vai! se il cuore ti dice basta mi stai uccidendo...smettila di pensare e vai fuori con le amiche vai a ballare. rilassati. leggi studia, guarda la tv, fai shopping. conosci altra gente. ma non far si che il tuo cuore soffra ancora.
adesso..,nn pensarci. nessuno merita le nostre lacrime, i nostri pianti, le giornate passata ad ascoltare musica triste e deprimerci. nessuno stella!!!
esci divertiti siamo giovani ci meritiamo solo di sorridere e di divertirci!
mi raccomando...su la testa! e se la tristezza ogni tanto calerà ascoltala per un attimo e poi fuggi via!

18 giugno 2007 - Venezia

da Chiara

grazie mille!!! rileggendo mi ha fatto tremare.. ma ho una stupenda notizia..lui ci ha pensato..e ha preso la decisione di stare con me appena ritorna da questa infinita vacanza..ancora 24 giorni ad aspettarlo... non può andar storto qlcs proprio ora..non dopo 7mesi passati tra ansie e silenzi... però ho paura..paura di questi 24giorni e questo mezzo mondo che ci separa.. sono molto ansiosa..ho paura... un bacioneeee!!!!

3 luglio 2007 - Brescia