CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Martina per Ste
da Elena
Ciao Marti,
l'esame di ieri è andato bene e ancora non ci credo che avrò un'estate tutta per me..che bello!!
Mercoledì tornerò a casa, in Calabria, e ancora non so esattamente come trascorrerò le mie vacanze ma so solo che ho bisogno di un pò di riposo e relax..e il clima di casa mi aiuerà di certo..
Si, ricordi bene, faccio giurisprudenza e un primo traguardo l'ho raggiunto..poi a settembre si ricomincia con il corso di laurea specialistica..
Non ti fraintendo assolutamente nè ti giudico..sento che hai agito in buona fede sempre cercando di fare la cosa giusta..ma non sempre è possibile..mi spiace sentirti a volte così nostalgica e ancora di più mi spiace che tu abbia in qualche modo perso quello che di certo è stato il grande amore della tua vita..
Insomma è triste..io credo che l'amore vero sia uno solo e al tempo stesso so che tu ami tuo marito anche se in maniera diversa..non so cosa sia successo con Ste, di certe hai avuto le tue buone ragioni per rinunciare a lui, ma le tue amiche hanno ragione:il suo ricordo mai ti abbandonerà..
Quanto a me, spero davvero di essere fortunata come la tua amica e nell'attesa cercherò di godermi la mia età..
A presto
Ti abbraccio forte
22 giugno 2007
da Marti
Ciao Ele!
Sarai contenta di tornare a casa e di rivedere i tuoi!ti meriti proprio un pò di riposo.Ti faccio le mie congratulazioni!Sei proprio stata brava!
Mi raccomando Ele, goditi la tua età e quando troverai quell'amore, quello vero non fare come me ma tienitelo stretto.
Si Ste è l'amore della mia vita, ti confido una cosa(che non sanno nemmeno le mie amiche):Ste settimana prossima andrà qualche mese negli Stati Uniti per lavoro e mi ha mandato un sms dove mi chiedeva di andare con lui e di portare anche Aurora, ovviamente ho fatto finta di non aver mai ricevuto quel sms...ma non è facile credimi.Per questo ti chiedo di tenerlo stretto il tuo amore quando lo troverai!
Ciao Ele ti auguro con tutto il cuore tutta la felicità di questo mondo!
A presto!
Un Abbraccio
Marti
22 giugno 2007
da Elena
Carissima Marti,
grazie, grazie di vero cuore per le tue congratulazioni e per il tuo augurio..
Ti prometto che quando lo troverò non me lo lascerò scappare il vero amore, costi quel che costi.. che poi sta proprio qui la difficoltà più grande:riuscire a capire che si tratta proprio di lui, riuscire ad ascoltare la voce del proprio cuore che in un sussurro ci indica la strada..io ho paura di non riconoscerla quella vocina, io ho paura che nella confusione di tutti i giorni possa passarmi accanto senza che io me ne accorga..e spero con tutta me stessa di sentirlo quel richiamo, di essere abbastanza attenta..
Quanto a te, mi ha fatto piacere che mi hai confidato tutto e forse quello che ti sto per dire ti sorprenderà..
Premetto che io credo nella famiglia, nel matrimonio, unico e indissolubile, ma in alcuni casi, in casi come il tuo mi viene da mettere a tacere il buonsenso e con incoscenza mi sentirei di dirti VAI!
Molla tutto e seguilo, riconcia con lui, cancella gli anni che vi hanno separato e salta tutti gli ostali che si frappongo tra di voi e seguilo..so che è assurdo e forse moralmente sbagliato, ma la vita è una e il vero amore anche e forse a volte siamo solo degli stupidi a lasciarci fuggire delle occasioni..
So che magari entrambi avete fatto molti errori e che il tuo possibile comportamento farebbe soffrire molte persone, ma per una volta nella vita pensa a te, a te soltanto e a quello che vuoi e soprattutto non rinunciare a ciò in cui credi
E credimi, gli altri se ne faranno una ragione, continueranno per la loro strada e sprattutto perdoneranno, più in fretta di quanto siamo disposti a fare noi stessi..
Perdonami!!so che ti ho messo in crisi con queste mie parole..scusami..troppo spesso in me è la voce del cuore a parlare..
So che prenderai comunque la giusta decisione..
Ti abbraccio forte..
Fammi sapere
23 giugno 2007
da Martina
Cara Ele,
rispondo solo ora perchè gli ultimi giorni sono stati un pò caotici.
Ele sono diventata zia di una bellissima bambina di nome Asja!è un amore.
In quanto a Stefano Ele ho deciso di non andare, credimi ci ho pensato bene, ma non posso buttare via un matrimonio così, non posso allontanare Aurora dal suo adorato papà e non posso stare lontana da Luca perchè lo amo.Non posso fargli questo Ele.Non mi perdonerei mai.E poi se Aurora da grande dovesse chiedermi il perchè cosa potrei dirle?
In quanto a te Ele, non preoccuparti che l'amore si fa sentire quando arriva...sei giovane e hai tutto il tempo che vuoi per trovarlo Ele.Arriverà Ele vedrai.
Ti Abbraccio forte
26 giugno 2007
da Elena
Ciao Marti,
che giorni questi, tra le ultime cose da sistemare qui e la valigia da fare non ho avuto un attimo di respiro..adesso è tutto pronto e domattina parto..
Non so quanto potrò risponderti perchè internet a casa lo uso davvero poco, ma comunque tu torna sempre a controllare mi raccomando..anche tra un mese..
Sono contenta per tua nipote..tanti, ma tanti auguri..e sono convinta che hai scelto bene e con il cuore..spero che tale scelta ti dia tanta gioia e che il ricordo di Ste piano piano passi in secondo piano rispetto a quella che adesso e la tua vita..
ti abbraccio forte forte
26 giugno 2007
da Martina
Ciao Ele, allora torni a casa!Chissà che gioia rivedere i tuoi!
Mi raccomando riposati e goditi le vacanze!
Venerdì penso di andare io all'aereoporto a salutare Ste.Ti farò sapere!
Ciao Ele
Un bacio anche da parte di Aurora
27 giugno 2007
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938